B&R Automazione Industriale Srl (ABB)

Indirizzo: Via Ruggero Leoncavallo, 1 - 20031 Cesate (MI)
Telefono: +39 02 9320581
Fax:
E-mail: office.it@br-automation.com
Sito: https://www.br-automation.com/it-it/

Giunta ai suoi primi trent’anni di presenza in Italia, B&R Automazione Industriale Srl è un’innovativa società di automazione con sede in Austria e uffici in tutto il mondo. B&R Industrial Automation Gmbh è un produttore di tecnologie di automazione ed è il centro globale di ABB per l’automazione di macchine e fabbriche. B&R è stata fondata nel 1979 da Erwin Bernecker e Josef Rainer e ha sede a Eggelsberg, Alta Austria. Oggi B&R è fornitore leader di soluzioni globali per l’automazione di macchine e fabbriche ed è responsabile dell’automazione delle macchine nella divisione Robotics & Discrete Automation di ABB. L’innovazione continua e una forte partnership sono i tratti distintivi di B&R da oltre 40 anni.

Come leader mondiale nell’automazione industriale, B&R combina tecnologia all’avanguardia e ingegneria avanzata per fornire ai clienti in ogni settore industriale soluzioni complete per l’automazione di macchina e di fabbrica, per il controllo di movimento, per l’interfaccia uomo macchina e le tecnologie di sicurezza integrate. Sfruttando gli standard di comunicazione per l’IIoT come OPC UA, TSN, POWERLINK e openSAFETY, insieme al potente ambiente di sviluppo software Automation Studio, B&R sta costantemente ridefinendo il futuro dell’ingegneria di automazione. Lo spirito innovativo che mantiene B&R all’avanguardia nell’automazione industriale è guidato dall’impegno nel semplificare i processi e superare le aspettative dei clienti.

Guardare al futuro – “Perfection in Automation” significa per B&R porre tutte le proprie conoscenze e la propria creatività nello sviluppo di prodotti destinati a diventare innovazioni di riferimento. B&R traduce questo motto in realtà fornendo ai clienti soluzioni di automazione complete che assicurano il massimo livello di flessibilità ed efficienza economica. Dai prodotti personalizzati alle produzioni in serie su larga scala, l’obiettivo principale di B&R consiste nel soddisfare le esigenze dei clienti. Dal primo prototipo ai dispositivi pronti per la produzione in serie, ogni componente viene sviluppato e realizzato presso la sede B&R di Eggelsberg. Gli elevati standard di qualità di B&R sono garantiti da metodi di produzione avanzati e procedure di test totalmente automatiche, che sfruttano le tecnologie più all’avanguardia.

Relazioni che durano nel tempo – B&R ritiene che le relazioni con i clienti e i fornitori non rappresentino occasioni a breve termine o una tantum. Il suo obiettivo è infatti quello di creare partnership basate su una fiducia a lungo termine e su un alto livello di competenze. Gli elementi distintivi di una partnership valida ed efficace sono lealtà, senso di responsabilità e fiducia in ogni ambito.

Tecnologie

  • Adaptive Manufacturing
  • exOS
  • Industrial IoT
  • mapp Technology
  • OPC UA
  • openSAFETY
  • POWERLINK
  • reACTION technology
  • Ridondanza
  • Safety technology

 

Tag di ricerca: #b&r #B&RAutomazioneIndustriale

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Bandr

Il sistema APROL di B&R a supporto delle industrie chimiche

APROL offre un controllo del processo che va dalla pianificazione alla creazione di librerie e dalla configurazione alla messa in...

visione artificiale

La visione artificiale diventa quattro volte più veloce

HALCON 20.11. e il processore quad-core aiutano lo Smart Sensor a completare le attività di visione fino a quattro volte...

Innovations Day

Innovations Day B&R resta un punto fermo, anche nel 2021

Giovedì 8 aprile B&R accoglierà clienti e partner in un mondo creato appositamente per loro, un mondo dove...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda