TÜV Italia Srl (TÜV SÜD)

Indirizzo: Viale Fulvio Testi, 280/6 - 20126 Milano (MI)
Telefono: +39 02 241301
Fax: +39 02 24130399
E-mail: info.it@tuvsud.com
Sito: http://www.tuv.it

TÜV Italia Srl, filiale italiana del Gruppo TÜV SÜD, offre servizi certificativi in ambito qualità, energia, ambiente, sicurezza e prodotto e conta numerosi uffici sul territorio nazionale, a cui si affiancano i laboratori di testing TÜV Italia, Bytest e pH.

TÜV SÜD è partner delle aziende con soluzioni mirate per garantire sicurezza e sostenibilità. I suoi esperti sono appassionati di tecnologia e uniti dalla convinzione che la tecnologia possa migliorare la vita delle persone; lavorano al fianco dei clienti per anticipare e capitalizzare gli sviluppi tecnologici. TÜV Italia Srl è specializzata in attività di certificazione, ispezione, testing, collaudi e formazione per diversi settori industriali. Dal 1866, TÜV resta fedele al suo obiettivo primario, permettere il progresso proteggendo le persone, l’ambiente e i beni dai rischi legati alla tecnologia.

L’innovazione porta cambiamenti radicali e impatta il nostro lavoro e la nostra vita in innumerevoli modi. TÜV SÜD anticipa gli sviluppi tecnologici e facilita il cambiamento, ispirando fiducia. Andando oltre la conformità normativa, l’azienda vuole ispirare fiducia in un mondo fisico e digitale per creare un futuro più sicuro e sostenibile. Non si limita a sognare il futuro, ma lo plasma attivamente. Con più di 25000 dipendenti in oltre 1000 sedi, aggiunge valore a clienti e partner consentendo loro l’accesso al mercato e gestendone i rischi correlati. Non smette mai di sfidare se stessa per la sicurezza delle persone e della società nel suo complesso. Si sforza di raggiungere l’eccellenza professionale e la sua massima aspirazione è quella di lasciare un segno.

Settori di competenza: Audit e certificazione di sistema, ispezioni, formazione, servizi di conoscenza, consulenza, test e certificazione

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

TÜV

TÜV SÜD certifica idrogeno e sistemi e componenti a celle a combustibile

TÜV SÜD fa un  passo verso un futuro più pulito e sostenibile presentando due nuovi marchi di certificazione.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda