NiceLabel (Loftware Inc.)

Indirizzo: Poslovna cona A 2 - 4208 SI Šenčur (SI)
Telefono: +386 4 280 50 00
Fax: +386 4 233 11 48
E-mail:
Sito: https://www.loftware.com/

NiceLabel, fondata nel 1993 e ora brand di Loftware Inc., è leader mondiale nello sviluppo di software per codici a barre e per etichettatura RFI nonché per soluzioni SME e aziendali. Le soluzioni dell’azienda aiutano le aziende conformi agli standard normativi e di conformità, a migliorare la reattività dei clienti, aumentare operativa e l’efficienza della catena di fornitura, a supportare la coerenza del marchio e la protezione, a collaborare con i propri partner commerciali e a pianificare la loro continuità aziendale.

La piattaforma di prossima generazione di NiceLabel è la tecnologia di etichettatura più grande a disposizione, offrendo produttività senza pari per la progettazione di etichette, gestione del ciclo di vita dell’etichetta, la stampa di etichette automatica dalle applicazioni di business aziendali e in loco o di cloud hosting web printing per la collaborazione con i partner commerciali.

NiceLabel fornisce soluzioni per le aziende di tutte le dimensioni, nella maggior parte dei settori industriali. La tecnologia di prossima generazione di NiceLabel fornisce una solida piattaforma per la centralizzazione e il consolidamento di etichettatura lungo le catene di fornitura, offrendo una maggiore efficienza operativa e la precisione che offre significativi risparmi annuali.

Le più grandi organizzazioni del mondo si affidano alle soluzioni della sopracitata azienda per consolidare l’etichettatura, collaborare con i loro partner commerciali e utilizzare la loro catena di approvvigionamento per fornire un vantaggio strategico.

NiceLabel è un Certified Partner di Microsoft Gold, Oracle Gold Partner e con certificazione SAP. La società slovena è anche uno sviluppatore leader mondiale di veri driver di Windows per le stampanti termiche, a colori e a marcatura diretta. La maggior parte dei principali produttori di stampanti distribuisce i software basati su NiceLabel con le loro stampanti. Attraverso la sua sede generale nella UE (Slovenia) e gli uffici sparsi a livello mondiale in Germania, Stati Uniti, Singapore e Cina, NiceLabel serve e supporta i propri clienti in tutto il mondo.

Per contattare l’azienda clicca qui 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Loftware

Loftware e NiceLabel si alleano nel campo delle soluzioni per la gestione dell'etichettatura industriale

60 anni di esperienza al servizio di clienti e partner, con un'offerta ancora più completa di sistemi e capacità...

crescita nicelabel

La strategia di crescita NiceLabel è tra le prime dieci in Europa

La strategia di crescita NiceLabel è tra le prime dieci in Europa. Ecco quale premio ha ricevuto agli EBA 2017

NiceLabel passa alla fase successiva degli EBA

NiceLabel è stata scelta come "Campione nazionale" agli European Business Awards (EBA) 2016 / 17 e sta per entrare nella...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda