NL42 Srl

Indirizzo: Via dello Sport, 12 - 20064 Gorgonzola (MI)
Telefono: +39 340 4563204
Fax:
E-mail: info@nl42.com
Sito: https://www.nl42.com/

NL42 Srl fornisce servizi personalizzati e soluzioni innovative, impegnandosi per la completa soddisfazione del cliente. Offre un supporto dedicato a manager e dirigenti nella progettazione e nell’implementazione delle loro strategie per raggiungere gli obiettivi aziendali, con il massimo livello di attenzione e qualità. NL42 punta a diventare un consulente di fiducia per i clienti, fornendo servizi di qualità superiore, caratterizzati da attenzione personalizzata e professionalità.

NL42 è una società di consulenza internazionale giovane e dinamica, creata da professionisti con esperienza decennale. Offre supporto durante tutto il processo di trasformazione verso il Paperless, coprendo diversi settori in cui le priorità sono l’efficienza, la produttività, la qualità e l’integrità dei dati. Obiettivo di NL42 è fornire un’implementazione efficace della soluzione che meglio si adatta alle esigenze attuali e future della vostra organizzazione. In breve, fornisce supporto alle aziende che desiderano introdurre processi “paperless” o “less paper”, con un approccio pragmatico e un investimento accessibile.

Essere “Paperless” significa impostare una revisione dei processi per garantire un’acquisizione impeccabile dei dati lungo il loro ciclo di vita. L’obiettivo è consentire un’adeguata gestione dei dati per un’archiviazione efficiente delle informazioni, un’analisi e un reporting tempestivi e una condivisione sicura. In agenzia vengono parlate correntemente diverse lingue (inglese, francese, spagnolo, italiano). Questo semplifica la comunicazione

Una strategia IT a supporto del vostro business – Viene proposta una strategia IT che la vostra azienda può implementare per raggiungere gli obiettivi a lungo termine. Il progetto pluriennale può essere suddiviso in brevi fasi che possono fornire un rapido ritorno sull’investimento e ottenere un successo immediato. Una fase critica del progetto è legata al raggiungimento del supporto del management. Nel corso della carriera l’azienda ha maturato una grande esperienza nella costruzione di casi aziendali. Offre questa esperienza ai clienti per garantire che i progetti siano supportati da una solida giustificazione commerciale.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

laboratorio digitale

La realtà del laboratorio digitale in Italia

L’importanza dei soft skill per un’implementazione digitale di successo: l’esperienza della Dott.ssa Primon - Gruppo Zeta Farmaceutici.

PLA2024Europe

Il Digital Lab a portata di mano

L'undicesima edizione del PLA, il PLA2024Europe che si svolgerà a marzo a Milano, prevede due workshop di approfondimento. Queste sessioni...

Paperless Lab Academy

Dai vita a un ecosistema digitale per trasformare il tuo laboratorio

La Conferenza Paperless Lab Academy® è lieta di annunciare la sua 11ª edizione europea, che si terrà il 12 e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda