A Uno Tec Srl

Indirizzo: Via Alberto Montorsi, 45 - 41037 MIRANDOLA (MO)
Telefono: 0535 24218
Fax: 0535 609607
E-mail: info@aunotec.it
Sito: http://www.aunotec.it/

A UNO TEC progetta e realizza macchine automatiche personalizzate per l’assemblaggio di dispositivi medicali in materiali plastici in camera bianca. Specializzandosi nei settori di Terapia Infusione e Dialisi, costituisce un punto di riferimento e di eccellenza nello sviluppo delle soluzioni di assemblaggio di prodotti medicali richieste dal mercato medicale manifatturiero. La variegata tipologia di clienti, distribuita su scala mondiale, ha contribuito ad arricchire know-how tecnico e capacità innovativa, garantendo un efficiente servizio chiavi in mano.

I principali campi di applicazione delle macchine per assemblaggio di dispositivi medicali sono:

  • Terapia infusione (I.V. sets, linee estensione, regolatori di Flusso, rubinetti 3 vie, set infusione buretta).
  • Trattamento sangue / Dialisi (linee Sangue, linee dialisi peritoneale, linee CRRT Continuous Renal Replacement Therapy).

A UNO TEC progetta impianti e linee operative in camera bianca, all’avanguardia in termini di produttività e tecnologia.

Per la realizzazione di queste macchine per l’assemblaggio di tubi e raccordi, vengono utilizzati materiali e componenti che garantiscono la massima affidabilità ed efficienza nel tempo e riducono al minimo gli interventi di manutenzione sulle nostre macchine per assemblaggio di tubi, raccordi e componenti plastici.

In particolare A UNO TEC è specializzata nella produzione di macchine per l’assemblaggio di set infusione e di camere di gocciolamento con una particolare abilità nel taglio e nella gestione del tubo di plastica morbida, caratteristica peculiare del nostro know-how.

I sofisticati sistemi di pinzaggio e avvolgimento degli spezzoni di tubo permettono di lavorare questo delicato materiale evitando di segnarlo o deformarlo anche nelle fasi più delicate di giunzione con i componenti plastici rigidi.

Tutto il processo di assemblaggio è monitorato da severi sistemi di controllo che riducono al minimo tollerabile gli scarti di lavorazione, ma anche di sistemi di pulizia con soffio ad aria ionizzata che mantengono ogni singolo componente pulito e privo di particelle contaminanti.

Il risultato finale è un perfetto prodotto semilavorato o finito, pronto per essere imballato secondo le specifiche richieste del cliente.