Certificazione UNI EN ISO 9001 per Ital Control Meters

9 agosto 2017
certificazione Ital Control Meters
Al fine di garantire un miglioramento continuo nella qualità dei servizi offerti ai clienti, Ital Control Meters ha predisposto un sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001.

 

Il conseguimento di tale certificazione è lo sbocco naturale di un percorso quotidiano continuo, strettamente correlato con la mission aziendale, che pone le sue basi nella ricerca delle migliori tecnologie presenti sul mercato con lo scopo di renderle fruibili sul territorio nazionale per soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti.

La gestione totale per la qualità è l’espressione con la quale indicano tutte quelle operazioni che costantemente pongono in essere, al fine di assicurare la massima qualità possibile del prodotto proposto: organizzazione ed ottimizzazione dei processi di pianificazione ed erogazione dei servizi, strumenti di valutazione e controllo post-vendita in coerenza con i requisiti espressi o impliciti del cliente, promozione della collaborazione fattiva e sinergica del personale, dei professionisti e dei fornitori con cui l’azienda collabora nel perseguimento di obiettivi comuni. Pertanto anche i costruttori della strumentazione, selezionati con la massima attenzione, operano in regime di qualità e sono certificati ISO 9001.Citiamo solo i principali: FleximPcmeKurz InstrumentsRheonikGasmet.

La Certificazione di Qualità viene intesa pertanto come strumento di un costante miglioramento delle prestazioni aziendali nell’ottica della soddisfazione del cliente, nonché nel rispetto delle norme, delle leggi e degli ambiti regolamentati in cui si realizza la loro attività.

 

certificazione

Fonte: Ital Control Meters

ARTICOLI CORRELATI

danfoss sensori film sottile

Danfoss acquisisce la tecnologia dei sensori a film sottile

Danfoss ha acquisito da Sensata Technologies le attività legate a tecnologia chiamata Kavlico

decreto correttivo n.56/2017

Gli Appalti Verdi dopo il decreto correttivo n.56/2017

Il 18 settembre si è svolto a Milano il Convegno “Gli Appalti Verdi dopo il decreto correttivo n.56/2017”

remtech inaugurazione

L'Apertura di RemTech Expo 2017

Ritorna RemTech 2017, evento dedicato alle bonifiche e alla protezione del territorio

Pin It on Pinterest

Share This