GENESIS, l’analizzatore di ossigeno all’ossido di zirconio

29 agosto 2017
Genesis

LAND, divisione del gruppo Ametek, presenta un analizzatore di ossigeno all’ossido di zirconio di nuova generazione: GENESIS.

Di piccole dimensioni, lo strumento si può installare direttamente sulla sonda oppure fino a 300 metri di distanza. E’ semplice da programmare ed è provvisto di un ampio display a LED per la lettura locale della concentrazione di O2 e per la verifica dei parametri e/o dei guasti.

Tra le principali applicazioni si segnalano: Caldaie Bio-Gas, Centrali Termiche, Produzione energia, Cicli combinati & turbine a gas, Raffinerie e Impianti Chimici, Processi Industriali, Industrie Alimentari, Industrie Farmaceutiche.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui

 


LAND, divisione del gruppo Ametek, è un’azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di sistemi ed analizzatori nel campo industriale per la misura di temperatura senza contatto all’infrarosso, per il monitoraggio del rendimento di combustione e per l’analisi delle emissioni ambientali di sostanze inquinanti.

ARTICOLI CORRELATI

Emitech Group, partner autorizzato per la certificazione Sigfox Ready

Emitech Group è l’unico laboratorio francese autorizzato ad eseguire la certificazione Sigfox Ready

supporto reach

REACH: online un supporto alla gestione degli Scenari Espositivi

Federchimica in collaborazione con Enea ha realizzato un documento come supporto per la gestione degli Scenari Espositivi

Urban Mining

Sum 2018: Meno di una settimana all'invio dei lavori!

La scadenza per l'invio dei lavori è prevista per il 31 gennaio