Vibrotech Srl: Marchesini Group ne acquisisce il 40%

11 agosto 2017
Vibrotech

Marchesini Group ha reso noto di aver finalizzato l’acquisizione del 40% della toscana Vibrotech S.r.l., in data 26 Luglio 2017.

Vibrotech realizza sistemi di alimentazione e orientamento impiegati nei processi industriali automatizzati ed è situata nella provincia di Pisa. Nata nel 2005 da uno spin off di tecnici con una ventennale esperienza, in particolare nei settori farmaceutico e cosmetico, e da tempo ha consolidato la partnership con Marchesini Group.

Marchesini Group assicura che l”acquisizione di una quota di minoranza non cambierà l’impostazione commerciale della Vibrotech, che continuerà a rivolgersi direttamente al mercato e anche ad altre aziende operanti nel settore delle macchine packaging. “Questa operazione permetterà a Vibrotech e a Marchesini di rafforzarsi, anche alla luce delle opportunità derivanti dalla ‘Rivoluzione 4.0’. In un mondo del Packaging dove i processi diventano sempre più automatizzati e dove la robotica avanzata fa da padrone, i sistemi che consentono di avere i componenti selezionati ed orientati (e quindi idonei alla gestione dei robot) rappresentano un’assoluta necessità”. 

Fonte: Ansa.it

ARTICOLI CORRELATI

endresshauser capacita produttiva usa

Endress+Hauser espande la sua capacità produttiva negli USA

Endress+Hauser potenzia la produzione dell'analizzatore Raman e inaugura un nuovo impianto

Syngenta Jealott's Hill

Syngenta presenta il centro di ricerca Jealott's Hill

Syngenta mostra alla stampa l’attività del proprio centro di ricerca a Jealott's Hill, vicino Londra

brady sicurezza

Brady crea ambienti di lavoro conformi, sicuri ed efficienti

Ecco cosa propone Brady per creare ambienti di lavoro conformi, sicuri ed efficienti

Pin It on Pinterest

Share This