FLIR annuncia il multimetro True RMS industriale FLIR DM91

25 gennaio 2018
FLIR DM91

FLIR presenta il multimetro digitale FLIR DM91 per ispezioni elettriche industriali e di laboratorio, dotato di datalogger e connettività wireless

 

FLIR annuncia il multimetro industriale TRMS “a vero valore efficace” FLIR DM91 per ispezioni elettriche. Sviluppato per elettricisti in ambito industriale e per tecnici di laboratorio.

Questo strumento è dotato di 18 funzioni DM91, inoltre permette di registrare e memorizzare fino a 10 set di 40.000 misure scalari, con funzione di richiamo per il riesame dei dati.

Progettato per ottimizzare le ispezioni e snellire il processo di raccolta dei dati a elettricisti e tecnici di laboratorio, FLIR DM91 è ergonomico e robusto e dotato di un’interfaccia utente intuitiva per ispezionare e verificare in modo efficiente ed efficace la più ampia gamma di sistemi elettrici ed elettronici. La tecnologia Bluetooth consente il collegamento con l’app mobile FLIR Tools per caricare e condividere i dati con il vostro gruppo di lavoro o il cliente, e consente la connettività wireless con termocamere FLIR compatibili.

DM91 fornisce misurazioni di temperatura a contatto fino a 400 gradi Celsius e consente la misurazione di corrente micro e milli ampere con sensibilità di 0,1 mV per la misurazione di dispositivi a bassa potenza con elevata precisione. La versatilità nella gestione della batteria, che consente di alimentare il dispositivo con batterie ricaricabili al litio-polimeri FLIR TA04 o con batterie AA standard, ne consente l’uso 24/7 anche in situazioni estremamente complesse.

Visitate www.flir.com/DM91 per maggiori informazioni, per acquistare o per trovare un distributore.

 

Fonte FLIR Systems Srl

ARTICOLI CORRELATI

ricerca sulla fusione ddt

Nove proposte per il polo nazionale DDT di ricerca sulla fusione

Previsti investimenti per 500 milioni di euro e oltre 1500 addetti

smart energy

Energia e ICT: a Torino la ricerca più avanzata in Smart Energy

La ricerca è stata condotta da Siebel Energy Institute e Politecnico di Torino

ISS Europe

ISS Europe: lo sviluppo della manodopera tema chiave per l'industria

Temi chiave a ISS Europe saranno l'istruzione STEM e il serbatoio di talenti