NiceLabel riceve il premio Golden Gazelle per la sua rapida crescita

26 ottobre 2016
premio Golden Gazelle

NiceLabel, leader mondiale nello sviluppo di software di etichettatura e marcatura, ha vinto il premio “Golden Gazelle” per la velocità di crescita e sviluppo. Il premio è stato consegnato al vincitore dal Primo Ministro sloveno, Miro Cerar

 

Il premio Gazella, presentato annualmente dalla casa editrice slovena Dnevnik, onora i migliori esempi di aziende in rapida crescita – la “Gazzella”.

Quest’anno i premi Gazelle d’oro, argento e bronzo sono stati vinti da NiceLabel, Rem e RLS, scelti dalla giuria tra le prime 500 aziende in più rapida crescita, sulla base di un’accurata analisi finanziaria e qualitativa, dedicata anche a occupazione, innovazione e sostenibilità.

NiceLabel è stata riconosciuta dalla giuria come una multinazionale caratterizzata da crescita dinamica e cultura aziendale ben radicata, impegnata nella valorizzazione del cliente e nell’innovazione. La commissione responsabile della selezione ha riconosciuto l’impegno di NiceLabel nell’aiutare le aziende a ottenere un miglioramento continuo, incrementi finanziari e di produttività grazie al processo di etichettatura (la “produttività di stampa”).

“Il premio Golden Gazelle riconosce i risultati del nostro team globale ottenuti grazie alla dedizione e all’impegno per l’eccellenza, adottando le migliori pratiche e impegnandosi per unmiglioramento continuo. Siamo onorati di ricevere il premio, in quanto esso dimostra anche l’elevato valore delle nostre soluzioni di etichettatura e marcatura di ultima generazione, che mettiamo a disposizione dei nostri partner e clienti per aiutarli a fornire il prodotto giusto al cliente giusto, con le informazioni corrette”, ha dichiarato Matej Kosmrlj, amministratore delegato di NiceLabel.

Applichiamo il principio “Do more. Faster. With less.™”, La tecnologia e i servizi di assistenza altissimo livello di NiceLabel forniscono agli utenti livelli di produttività di stampa mai visti prima e consentono loro di mantenere le promesse del marchio.

gazelle_award_2016_nicelabel-02

 

NiceLabel

nicelabel

NiceLabel, fondata nel 1993, è un’azienda leader a livello mondiale nel campo dello sviluppo di soluzioni software per l’etichettatura e la marcatura, le quali aiutano le PMI e le grandi imprese a ridurre la complessità e i rischi e a soddisfare al tempo stesso i requisiti di conformità e aumento della produttività, della qualità e dell’agilità. Le soluzioni NiceLabel di progettazione, stampa e gestione sono modulari, facilmente configurabili e scalabili, quindi consentono di implementare velocemente i processi di etichettatura adottando le migliori pratiche. Ciò consente di ottenere un notevole ROI durante il periodo di utilizzo. NiceLabel è Certified Partner di Microsoft Gold, Oracle Gold Partner e partner SAP. Leader mondiale nello sviluppo di driver Microsoft Windows per le tecnologie di stampa termica e a marcatura diretta, il software NiceLabel viene fornito dai più grandi produttori di stampanti
del mondo e utilizzato dalla maggior parte delle aziende Fortune 500. Dalla sua sede centrale nell’UE (Slovenia) e dagli uffici globali in Germania, Stati Uniti, Singapore e Cina, NiceLabel serve e fornisce assistenza ai propri clienti in tutto il mondo con la tecnologia all’avanguardia della domanda di mercato.

Fonte NiceLabel

ARTICOLI CORRELATI

Ananas Liver

Ananas Liver ha vinto l'Open Accelerator di Zambon Group

Le nanoparticelle smart ed eco-friendly per curare le malattie autoimmuni del fegato vincono il primo premio

agenitor di 2G

La Società Agricola Cooperativa Gemerello sceglie agenitor di 2G

La serie agenitor di 2G per abbassare le emissioni di azoto e ottenere un risparmio generale

Petrolchimico 4.0: il 30 novembre appuntamento a Milano

Mancano pochi giorni a mcT Tecnologie per il Petrolchimico: ecco cosa prevede il programma!