PennWell lancia Electrify Europe, nuovo evento mondiale sul mondo dell’Elettricità

29 giugno 2017
Electrify Europe

PennWell Corporation oggi presenta Electrify Europe, il primo evento dedicato alla convergenza tra i diversi settori: produzione di energia, trasmissione e distribuzione, guidati dalla digitalizzazione, dall’elettrificazione e dalla customer engagement. La conferenza e la fiera si svolgeranno dal 19 al 21 giugno 2018 presso la Messe Wien a Vienna, Austria.

“Rispondendo a un serio cambiamento nel mercato dell’energia elettrica, Electrify Europe propone un concept completamente nuovo, inteso a favorire lo scambio di informazioni tra operatori nuovi e consolidati nella creazione di soluzioni avanzate per l’intero network di valore del mondo dell’elettricità, che ha il consumatore come suo focus”, ha dichiarato Glenn Ensor, Managing Director della Divisione Internazionale di PennWell. “Proponendo un confronto sui temi legati alla leadership, alla collaborazione e all’innovazione, Electrify Europe include ogni aspetto del mercato europeo per trasformare il futuro dell’elettricità”.

Rappresentando l’evoluzione della conferenza e manifestazione POWER-GEN Europe, organizzata da PennWell e consolidata nel corso di 25 anni, con una forte influenza sul mercato, e incorporando DistribuTECH – l’evento leader in Nord America per le aziende di produzione e distribuzione di utility, Electrify Europe attirerà i principali settori economici del mercato dell’energia. L’evento annuale permetterà di incontrare le aziende e la tecnologia, tra cui leader di settore, innovatori di energia, esperti corporate, visionari dal mondo delle start-up e leader politici. L’obiettivo è fornire la supervisione e un orientamento per il progresso dell’industria dell’elettricità.

Ensor aggiunge: “In Europa sono in atto cambiamenti fondamentali sul modo in cui l’elettricità sarà prodotta, distribuita e consumata. Nuove importanti relazioni riguardanti il riscaldamento, il raffreddamento e il trasporto sono in via di definizione. La tecnologia digitale sta permettendo questo cambiamento, rafforzando il ruolo dei consumatori, assicurando la sostenibilità e coinvolgendo nuovi produttori a fornire servizi energetici innovativi. Questo è un cambiamento decisivo, che sebbene porterà qualche incertezza, creerà anche opportunità interessanti per professionisti lungimiranti e ben preparati.

Con una conferenza con più percorsi e una manifestazione in contemporanea, Electrify Europe soddisferà l’esigenza da parte del mercato di una piattaforma che fornisca trasparenza, faciliti le connessioni e guidi il settore verso il futuro. Con una previsione di oltre 12.000 visitatori e 450 espositori, Electrify Europe fornirà il più grande hub europeo per approfondimenti, networking e lead generation.

Per ulteriori informazioni visita www.electrify-europe.com

ARTICOLI CORRELATI

danfoss sensori film sottile

Danfoss acquisisce la tecnologia dei sensori a film sottile

Danfoss ha acquisito da Sensata Technologies le attività legate a tecnologia chiamata Kavlico

Turboden Awarded a New Geothermal Power Plant

Turboden Awarded a New Geothermal Power Plant in Germany

The Company supplies a 3.4 MWe geothermal ORC unit in Bavaria

verniciatura 2G

L’industria della verniciatura del legno sceglie gli impianti 2G

2G Italia ha fornito l’unità di cogenerazione ottimizzata della linea agenitor per Torniveneta

Pin It on Pinterest

Share This