POWTECH 2017: tutte le tecnologie per il settore chimico

28 giugno 2017
Powtech 2017

Dal 26 al 28 settembre 2017 la fiera POWTECH di Norimberga richiamerà direttori di produzione, ingegneri ed esperti del settore chimico, alla ricerca di tutte le tecnologie più innovative per il trattamento, l’analisi e la lavorazione di polveri, granulati e materiali sfusi.

Circa 900 espositori presenteranno gli ultimi sviluppi per i processi meccanici e le tecnologie che li accompagnano, ad esempio la misurazione, l’analisi, il comando, il controllo e l’automazione. Produttori e gestori di impianti chimici troveranno qui soluzioni tecniche concrete per affrontare le sfide quotidiane del settore. Tra queste anche il come riuscire a incrementare ulteriormente la qualità della produzione, la flessibilità e l’efficienza delle risorse in seguito alla digitalizzazione.

Sul sito della manifestazione https://www.powtech.de/en/ausstellerprodukte è possibile visionare non solo la lista degli espositori, ma anche scoprire in anteprima quali saranno le novità presentate dal vivo a POWTECH.

POWTECH I visitatori professionali di POWTECH potranno poi approfittare di un vasto programma collaterale. Nel forum degli esperti in fiera si terranno continuamente conferenze e presentazioni su tematiche attuali attinenti il trattamento di polveri e granulati. Stupiti e a bocca aperta lasceranno inoltre le dimostrazioni dal vivo di attrezzature per la protezione antideflagrante, che si svolgeranno ogni giorno nel parco esterno della fiera. Una mostra speciale dell’associazione VDMA riprenderà il tema caro al settore della gestione della qualità dell’aria e dell’essiccazione presentando soluzioni efficienti per ottenere ambienti produttivi privi di polveri, con aria purificata e, di conseguenza, sicuri.

La Fiera di Norimberga vi accompagna anche in giro per il mondo. Non perdetevi l’appuntamento con: FCE Pharma (22 – 24 maggio 2018, San Paolo, Brasile), IPB (16 – 18 ottobre 2017, Shanghai, Cina), POWDER & BULK SOLIDS INDIA (11 – 13 ottobre 2018, Mumbai, India).

Per informazioni:
NürnbergMesse Italia S.r.l.
Elena Jordens
Via Camillo Hajech, 45 – 20129 Milano
Tel. +39 02 28510106
elena.jordens@nm-italia.it
Twitter @NM_Italia

ARTICOLI CORRELATI

endresshauser capacita produttiva usa

Endress+Hauser espande la sua capacità produttiva negli USA

Endress+Hauser potenzia la produzione dell'analizzatore Raman e inaugura un nuovo impianto

Syngenta Jealott's Hill

Syngenta presenta il centro di ricerca Jealott's Hill

Syngenta mostra alla stampa l’attività del proprio centro di ricerca a Jealott's Hill, vicino Londra

brady sicurezza

Brady crea ambienti di lavoro conformi, sicuri ed efficienti

Ecco cosa propone Brady per creare ambienti di lavoro conformi, sicuri ed efficienti

Pin It on Pinterest

Share This