Proxess Srl

Indirizzo: Via Piave, 144 - 20031 Cesate (MI)
Telefono: +39 02 99069477
Fax:
E-mail: proxess@proxess.it
Sito: https://proxess.it/index.html

Proxess Srl rappresenta sul territorio nazionale primarie società di progettazione e costruzione di strumentazione per il processo industriale. Fondata nel 2013, Proxess è un’azienda giovane che si avvale però della pluridecennale esperienza dei soci fondatori. La direzione è da sempre orientata all’acquisizione di prodotti di qualità e alla fornitura di un servizio puntuale ed efficiente.

Centrali di lubrificazione, Impianti antincendio, Attuatori idraulici, Controllo di pompe, Compressori, Filtrazione industriale, Irrigazione, Impianti di cogenerazione, Stoccaggio e Compressione gas, Impianti di movimentazione, Sistemi di tracciamento, sono alcune delle applicazioni che vedono gli strumenti Proxess in prima linea nella tutela dell’ambiente e delle persone.

Obiettivo – Individuare e interpretare adeguatamente le problematiche applicative della clientela, selezionando e fornendo alla stessa gli strumenti appropriati per garantire prestazioni ottimali e la massima sicurezza sugli impianti, nonché la reciproca soddisfazione.

Valori – L’azienda in una sana  collaborazione, sia con i clienti sia con i fornitori. Privilegia un rapporto etico e onesto improntato alla massima collaborazione e disponibilità, nel reciproco rispetto e perseguendo il miglior risultato.

Proxess promuove e distribuisce strumentazione meccanica, elettromeccanica ed elettronica di società rappresentate, sia in versione OEM sia per impieghi gravosi o certificata per impiego in aree classificate con pericolo di esplosione, in molti settori dell’industria di processo e con numerose certificazioni internazionali.

 

Prodotti

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Proxess

Rilevatori di gas wireless HART®

Proxess propone in esclusiva una nuova famiglia di rilevatori per gas tossici e infiammabili in grado di operare con AMS...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda