PCE Italia Srl

Indirizzo: Via Pesciatina, 878/B Int. 6 - Località Gragnano - 55010 Capannori (LU)
Telefono: +39 0583 975114
Fax: +39 0583 974824
E-mail: info@pce-italia.it
Sito: https://www.pce-instruments.com/

PCE Italia Srl lavora su cose che contano: prodotti di misurazione industriali che aiutano a comprendere e ottimizzare meglio i processi. L’attività si concentra sullo sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti industriali che contribuiscono ad aumentare l’efficienza in una varietà di ambienti industriali come impianti industriali e laboratori di ricerca, tra gli altri.

I dispositivi di misura sono l’obiettivo principale di PCE Instruments. Nel sito si possono trovare dispositivi portatili, attrezzature per l’installazione fissa e altri strumenti di misura per l’analisi e la ricerca. La raccolta di dati nel settore professionale e nel settore privato diventa ogni giorno più importante. La domanda si concentra soprattutto su apparecchiature veloci e precise, in grado di fornire risultati concreti durante la misurazione. In PCE Instruments è possibile trovare oltre 600 apparecchiature, sistemi di regolazione e bilance che soddisfano questi requisiti.

PCE Instruments offre soluzioni di misurazione industriale complete per le richieste più esigenti negli sviluppi moderni. Il suo servizio di assistenza vi aiuterà a ottenere la massima affidabilità. La sezione di ispezione e test non distruttivi offre misuratori e sistemi di misurazione per la valutazione e la determinazione della qualità in varie applicazioni scientifiche e industriali senza danneggiare i materiali.

Se in alcuni dei processi produttivi appaiono deviazioni rispetto alle tendenze storiche di un impianto, ciò comporterebbe dei costi e supporrebbe una perdita di tempo. Gli strumenti PCE possono trovare ed applicare le soluzioni in anticipo direttamente nel processo di produzione, per rilevare le possibili deviazioni e ottenere una riduzione dei costi e del tempoInoltre, gli schermi con interfaccia HMI (Human Machine Interface) sono di grande aiuto per la visualizzazione e la rappresentazione dei processi. Sono appositamente progettati per l’industria. Indipendentemente dal tipo di comunicazione che si desidera utilizzare (Ethernet, porta seriale, USB, ecc.), questi schermi possono essere adattati in tutte le installazioni industriali.

 

Tag di ricerca: #pce #pceitalia #pceinstruments

© Riproduzione riservata

PRODOTTI

ARTICOLI

sensore di pressione

Da PCE Instruments, il sensore di pressione PCE-PS 420

Lo strumento misura con la massima precisione la pressione relativa in un range da 2 a 400 bar e trasmette...

pce

Agitatore magnetico PCE-MSR 500, tecnologia, potenza e affidabilità per la massima versatilità d’uso

PCE lancia il nuovo agitatore magnetico adatto ad utilizzi industriali e di laboratorio

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda