Ventilazione Sicura

Indirizzo: -
Telefono:
Fax:
E-mail:
Sito: https://ventilazionesicura.it/

Ventilazione Sicura, di Diego Perfettibile, da oltre 15 anni si occupa di progettare e costruire ventilatori speciali da installare a servizio di impianti di produzione industriali. Ventilazione Sicura offre: 

  • Consulenze su ventilatori per impianti ATEX, movimentazione di fumi ad elevata temperatura, aspirazione di polveri o gas con sostanze chimiche tossiche/aggressive
  • Acquistare un nuovo ventilatore da installare all’interno di uno dei tuoi impianti di produzione, o nella parte di impianto che vendi ai tuoi clienti
  • Assistenza all’installazione, attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, revisioni o ricostruzione di ventilatori (di propria produzione o di altri costruttori)

Riportando le sue parole, Diego Perfettibile non vuole spacciarsi per un esperto di manutenzione generico. È una questione di onestà professionale. Cresciuto in mezzo ai ventilatori, si occupa esclusivamente di queste macchine. Inoltre, collaborando con molti responsabili di manutenzione dei suoi diversi clienti, gli è stato possibile toccare con mano molte difficoltà e guasti sui ventilatori, comuni a molte persone e industrie. La progettazione e la produzione dei prodotti Ventilazione Sicura è completamente interna. Tranne i componenti di acquisto, tutto il resto è costruito all’interno dell’azienda dai collaboratori che in alcuni casi fanno questo lavoro da più di 40 anni.

Per contattare Ventilazione Sicura clicca qui 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Ventilazione sicura

La ventilazione industriale per la tutela degli ambienti di lavoro

La qualità dell'aria in ambienti di lavoro deve essere salvaguardata da impianti di ventilazione professionali

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda