EOS Srl

Indirizzo: Via Invergio, 2 - 20151 Milano (MI)
Telefono: +39 02 33401659
Fax:
E-mail: info-italy@eos.info
Sito: https://www.eos.info/en

EOS Srl è la filiale italiana di EOS Electro Optical Systems, azienda che fornisce soluzioni di produzione responsabile attraverso la tecnologia di stampa 3D industriale ai produttori di tutto il mondo. Collegando l’efficienza produttiva di alta qualità con l’innovazione pionieristica e le pratiche sostenibili, l’azienda indipendente fondata nel 1989 darà forma al futuro della produzione. Grazie alla sua rete di macchine digitali a valore aggiunto e a un portafoglio olistico di servizi, materiali e processi, EOS è profondamente impegnata a soddisfare le esigenze dei suoi clienti e ad agire in modo responsabile per il nostro pianeta.

La produzione responsabile e la sostenibilità sono i principi guida di tutto ciò che l’azienda fa, sia internamente che esternamente. EOS è il principale fornitore di tecnologia a livello mondiale per la stampa 3D industriale di metalli e materie plastiche. Più di ogni altra azienda, EOS ha acquisito la padronanza delle interazioni tra laser e materiali in polvere. Offriamo tutto ciò di cui potreste aver bisogno da un’unica fonte: stampante 3D, materiali e parametri di processo. Tutto è coordinato in modo intelligente per consentire una qualità elevata e affidabile dei pezzi e un vantaggio competitivo decisivo per i clienti. Il portafoglio di EOS Srl comprende anche un servizio di assistenza e consulenza completo in tutto il mondo.

La manifattura additiva offre vantaggi significativi a un’ampia gamma di settori, che si tratti della capacità di personalizzare agilmente i prodotti, dell’integrazione funzionale o dell’approvvigionamento rapido ed economico di parti di ricambio. L’azienda offre una varietà di metalli e polimeri adatti a ogni applicazione. 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Eos

EOS è il primo fornitore a sviluppare una soluzione laser CO per la stampa 3D industriale

La tecnologia FDR basata su polimeri per superfici molto sottili e componenti estremamente delicati aprirà...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda