Regas Srl

Indirizzo: Via Redipuglia, 70 - 24047 Treviglio (BG)
Telefono: +39 0363 815867
Fax: +39 0363 381919
E-mail:
Sito: https://www.regasenergy.com/it/

Regas Srl è il partner delle principali utility del settore gas e fornisce loro prodotti e servizi dedicati. Nel corso degli anni ha acquisito competenze specifiche nel campo dell’odorizzazione del gas naturale e del controllo di processo nella distribuzione e nel trasporto del gas naturale.

Regas Srl non perde comunque mai di vista il suo core business che, sin dalla fondazione, è la progettazione e la gestione di impianti di decompressione, stazioni di misurazione e apparecchiature specifiche per la regolazione del gas. Promuove uno sviluppo innovativo e sostenibile del settore del gas naturale in tutto il mondo, considerando le persone quale valore assoluto tra le esigenze e le azioni. Al fine di raggiungere questo scopo, si concentra su tutte le persone – clienti, partner commerciali, università e centri di ricerca –, in modo da favorire collaborazioni e partnership innovative.

Nella visione di Regas i bisogni della clientela, anche se non espressi, occupano una posizione di primaria importanza e spingono all’evoluzione e all’innovazione continua per proporre sempre le migliori soluzioni per la sicurezza di reti e impianti. Tutto questo con un’attenzione particolare alla qualità del lavoro ed alla tutela dell’ambiente.

  • Stazioni di trasmissione e distribuzione gas
  • Sistemi per l’odorizzazione del gas naturale
  • Sistemi di controllo evoluti

Regas Service, attraverso il proprio laboratorio chimico per il quale è in corso la certificazione secondo ISO/IEC 17025, esegue analisi gascromatografiche per la determinazione di:

  • Tasso di odorizzazione del gas naturale
  • Qualità del gas naturale (PCI, PCS, contenuto CO2, indice di Wobbe,…)

L’alta professionalità e la competenza dello staff Regas Service, in aggiunta al livello di eccellenza dell’attrezzatura utilizzata e la condivisione di informazioni con i clienti attraverso al piattaforma di mobile ticketing, assicura un servizio accurato ed altamente affidabile.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Regas

Intervista a Franco Jamoletti, Presidente di Regas

In occasione di Regas In Touch, evento tenutosi alla Microsoft House di Milano, Regas ha presentato alcune delle sue ultime...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda