Liquigas Spa (SHV Energy)

Indirizzo: Via Giovanni Antonio Amadeo, 59 - 20154 Milano (MI)
Telefono: +39 0372 532211
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.liquigas.it/

Liquigas Spa è 100% controllata dal Gruppo SHV Energy, società operante a livello mondiale nella commercializzazione del GPL. L’azienda offre a tutte quelle zone non raggiunte dal metano un’alternativa energetica sicura e sostenibile, al servizio sia degli ambienti domestici sia delle realtà industriali. Le persone lavorano ogni giorno con passione e competenza, per garantire al cliente finale i più elevati livelli di servizio ed efficienza. L’impegno di Liquigas Spa è progettare soluzioni innovative per rispondere alle necessità di aziende, piccole imprese e privati, senza dimenticare di operare sempre nel rispetto di ciò che abbiamo di più caro, l’ambiente che ci circonda.

SHV Energy è leader mondiale nella commercializzazione di GPL e GNL. SHV Energy è parte di SHV Holdings, gruppo olandese che opera in più settori servendo 30 milioni di clienti in 27 Paesi distribuiti su tre continenti e impiegando circa 16000 lavoratori con un fatturato di circa 6 miliardi di euro. SHV Energy è fortemente impegnata nello sviluppo di soluzioni energetiche low carbon a supporto delle aree non metanizzate e promuove GPL e GNL come fonti pulite in grado di incidere sul futuro delle aree rurali del mondo, garantendo la sostenibilità del loro sviluppo.

La Sicurezza, la Salute e la Tutela dell’Ambiente sono da sempre al centro dell’impegno strategico di Liquigas. Per questo motivo l’azienda è dotata di una struttura interna – il Dipartimento Sicurezza Ambiente Energia e Sostenibilità – che ha l’obiettivo di garantire la corretta applicazione delle disposizioni legislative vigenti nonché delle procedure aziendali in tema di prevenzione degli incidenti rilevanti, di salvaguardia della salute dei lavoratori, di tutela dell’ambiente e di uso razionale dell’energia.

  • Emergenze Impianti GPL 800 245 245
  • Emergenze Reti Canalizzate 800 088 538
  • Servizio Clienti +39 0372 532211
© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Liquigas - biometano

Liquigas e Contarina, passi in avanti per il progetto di economia circolare per la produzione di biometano

Importanti novità nella realizzazione del progetto di economia circolare promosso da Liquigas e Contarina, che gestisce i rifiuti e altri servizi ambientali...

Impianto GNL e GNC per il parco mezzi Contarina

Impianto GNL e GNC per il parco mezzi Contarina

Inaugurato un impianto Liquigas di erogazione e stoccaggio del metano per la mobilità sostenibile della flotta Contarina.

Liquigas

Liquigas: generati oltre €436 milioni di valore economico nel 2020

Vocazione all’innovazione, strategia per la sostenibilità, cultura della sicurezza e legalità alla base del business della società leader in Italia...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda