Labostore (B2B by Labosystem)

Indirizzo: Via Don Fasola, 4 - 22069 Rovellasca (CO)
Telefono: +39 342 8184861
Fax:
E-mail: info@labostore.it
Sito: https://www.labostore.it/it/

Labosystem, azienda leader nella realizzazione di arredi tecnici per laboratori scientifici, presenta il nuovo e innovativo portale per clienti: Labostore.

Labosystem può contare su una sede centrale e produttiva attrezzata con moderne tecnologie, in conformità al Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015 e Standard di Gestione Ambientale ISO 14001:2015; è un produttore nel senso più stretto del termine, infatti progetta integralmente, produce ed installa la maggior parte dei componenti dei propri arredi tecniciCura dei dettagli e qualità del prodotto sono concetti fondamentali per l’azienda, espressione di un equilibrio in continua evoluzione tra funzionalità e design, simbolo del made in Italy che contraddistingue la produzione di postazioni di lavoro, armadi di sicurezza e cappe chimiche.

La costante ricerca e l’uso di materiali non combustibili, dotati di elevata resistenza meccanica, con finiture specifiche per l’ambiente laboratorio, rappresenta un elemento importante per la qualifica del livello di sicurezza, assicurando un investimento duraturo nel tempo. Labosystem, negli ultimi anni, è riuscita a ritagliarsi uno spazio di rilievo nel panorama dei costruttori di arredi, grazie all’ampia offerta di servizi a supporto delle proprie forniture: assistenza al progetto, formazione sulla sicurezza in laboratorio ed un’eccellente struttura di service post-vendita, sono alcuni esempi di come l’attenzione verso i bisogni del cliente possono generare nuove opportunità e mettere a frutto la grande esperienza maturata in anni di forniture.

Questa grande attenzione all’evoluzione ed ai cambiamenti si traduce oggi in Labostore.it, uno “Store on-line”, il primo nel suo genere in Italia, nato dalla collaborazione tra Labosystem ed una serie di partner storici dell’azienda che hanno colto favorevolmente l’iniziativa. Labostore rappresenta un passo fondamentale, volto ad avvicinare ulteriormente l’azienda ai propri Clienti ed a conquistarne di nuovi, attratti dall’innegabile e ormai consolidata comodità dell’acquisto on line.

© Riproduzione riservata

PRODOTTI

ARTICOLI

Labosafe

Gli armadi di sicurezza Labosafe per lo stoccaggio di sostanze nocive

Le numerose direttive dell’Unione Europea, volte al continuo miglioramento della sicurezza nei luoghi di lavoro, da sempre...

Sedute

Comodità ed ergonomia, le sedute da laboratorio di Labostore

Il D.Lgs 81/08, riferimento Italiano per la sicurezza sui luoghi di lavoro, affronta il tema delle sedute da lavoro solo...

LABOSTORE-1

Manutenzione, accessori e ricambi delle postazioni degli operatori di laboratorio

Labosystem si occupa da 40 anni di progettare, costruire e installare postazioni di lavoro, arredi tecnicI...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda