EDAM Soluzioni Ambientali Srl

Indirizzo: Via Guido Rossa, 9/11 - 21013 Gallarate (VA)
Telefono: +39 033 175921
Fax:
E-mail: contatti@edam.it
Sito: https://www.edam.it/
EDAM Soluzioni Ambientali Srl nasce nel 1998 frutto di 30 anni di esperienze maturate nei servizi offerti alle industrie chimiche, farmaceutiche e petrolchimiche, oltre che nel settore del trattamento dei rifiuti industriali. Fedele alla filosofia di un’offerta di un servizio globale di qualità, negli anni la società continua ad ampliare il ventaglio dei servizi disponibili e a rinnovarsi investendo in maniera continuativa in nuove tecnologie e professionalità. Gestisce tutte le problematiche di contaminazione delle matrici ambientaliLa sinergia tra le divisioni operative e le altre società del gruppo hanno consentito ad EDAM Soluzioni Ambientali Srl di sviluppare un know-how consolidato basato su rigorosi standard qualitativi, che tutelano la committenza e gli stakeholder a 360°, garantendo il buon esito degli interventi. Ciò, unitamente all’ampio parco macchine, attrezzature specialistiche, personale qualificato e certificazioni, fa di EDAM Soluzioni una realtà d’eccellenza ed un partner affidabile nella gestione delle problematiche complesse. La missione aziendale consiste nel permettere ai clienti di concentrarsi sul proprio core business, facendosi carico delle loro attività no-core caratterizzate da livelli di criticità elevati in termini di sicurezza ed efficienza. Il  proposito è di essere sempre il partner di fiducia di Clienti e Stakeholder nella gestione in fase preventiva, operativa e nelle  situazioni di emergenza potenzialmente critiche per la loro produzione.
 
EDAM opera con il Pronto Intervento Ambientale in caso di contaminazioni di suolo, sottosuolo, acque di falda, acque interne e coste, garantendo ai clienti la presenza di squadre operative sul posto in tempi brevi (dalle 4 alle 24 ore a seconda della tipologia di contratto di convenzione NIE). Da oltre 20 anni si occupa di servizi di bonifica, risanamento, manutenzione speciale e decommissioning di impianti industriali. L’azienda interviene anche in situazioni ad alto rischio, quali quelle in presenza di Sostanze corrosive, cancerogene ed infiammabili, Gas tossici, Radiazioni ionizzanti (rischio radioattivo), Amianto e fibre minerali. Al termine del ciclo vitale di uno stabilimento, quando bisogna procedere allo smantellamento, EDAM Soluzioni si occupa dell’intero processo, demolendo impianti e strutture, bonificando le matrici ambientali da eventuali contaminazioni e smaltendo i rifiuti, completando così il ciclo di riqualificazione dell’area.
© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Edam

EDAM offre una disinfezione professionale degli ambienti di lavoro

L'azienda da oltre vent’anni opera nella gestione di interventi ad alto rischio NBC, effettuando operazioni di bonifica nel settore chimico/farmaceutico

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda