Vaisala

Indirizzo: Via Carlo Cattaneo, 9 - 21013 Gallarate (VA)
Telefono: +39 0331 1600221
Fax:
E-mail: commerciale@vaisala.com
Sito: https://www.vaisala.com/it

Vaisala è leader mondiale nelle misure industriali. L’azienda è un partner affidabile per i clienti di tutto il mondo, con una gamma completa di prodotti e servizi innovativi di osservazione e misura. Con oltre 80 anni di esperienza, Vaisala mira a migliorare la sicurezza, l’efficienza e i processi decisionali con misure ambientali e servizi correlati. Le sue innovative soluzioni di misura hanno un impatto dove è realmente importante, consentendo di risolvere problematiche come il cambiamento climatico e altre sfide attuali. Attraverso le tecnologie di misura all’avanguardia per il tempo atmosferico, l’ambiente e i processi industriali, l’azienda consente ai clienti di mantenere le operazioni commerciali essenziali e prendere decisioni basate sui dati. 

L’area di business Industrial Measurements serve clienti in differenti industrie e  settori. I prodotti Vaisala migliorano la qualità, la produttività, il rendimento, l’efficienza energetica delle aziende e aiutano i clienti a garantire la conformità normativa. La divisione Industrial Measurements si rivolge a operazioni in diversi tipi di ambienti, dalle fabbriche di semiconduttori e grattacieli alle centrali elettriche e piccoli incubatori in cui la misurazione e il monitoraggio affidabili delle condizioni ambientali sono un prerequisito per operazioni di successo. I clienti utilizzano i prodotti e sistemi Vaisala per misurare e monitorare diversi parametri quali la temperatura, l’umidità, il punto di rugiada, la pressione, il vapore di biossido di carbonio, il metano, l’umidità nell’olio, i gas disciolti nell’olio del trasformatore e la concentrazione di solidi disciolti nei liquidi. Vaisala ha sede in Finlandia e impiega circa 1800 professionisti in tutto il mondo; è quotata in borsa a Helsinki, indice Nasdaq.

Nel servizio di taratura completo l’azienda si assicura che lo strumento soddisfi le specifiche originali.  Tutte le tarature Vaisala prevedono:

  • Test funzionali
  • Taratura tracciabile
  • Calibrazione dello strumento secondo necessità
  • Sostituzione del filtro secondo necessità
  • Certificato di taratura e rapporto di servizio
  • Aggiornamento della data di scadenza della taratura
© Riproduzione riservata

PRODOTTI

ARTICOLI

Biodecontaminazione

Combattere il COVID-19 mediante la biodecontaminazione con perossido di idrogeno vaporizzato

In base alla guida provvisoria dell'Organizzazione Mondiale della Sanità relativa alla biosicurezza...

Indigo

Serie Indigo 500 di Vaisala, supporto per doppia sonda

Il supporto per doppia sonda si riferisce alla capacità di un singolo trasmettitore o dispositivo di monitoraggio, di interfacciarsi con...

Vaisala

Vaisala, servizi innovativi di osservazione e misura

Le origini di Vaisala risalgono agli anni ’30 quando il professor Vilho Väisälä, fondatore e direttore generale di Vaisala, inventò...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda