m-Squared Consulting

Indirizzo: Bastioni di porta nuova, 21 - 20121 Milano (MI)
Telefono: +39 02 30314152
Fax: +39 02 30314153
E-mail: info@m-squared.it
Sito: https://www.m-squared.it/

m-Squared Consulting è un collettore di servizi strategici e operativi per le aziende che vogliono differenziarsi all’interno del mercato di riferimento, mostrando, generando e aumentando il proprio valore. Fornisce consulenza tecnica e direzionale in ambito Life Science attraverso professionisti Senior dalla riconosciuta esperienza, in grado di guidare progetti complessi e dalla capacità di inserirsi in contesti con team già costituiti mettendo a disposizione il proprio know how. L’agenzia è l’elemento di svolta per chi vuole sviluppare prodotti e servizi innovativi, lasciandosi alle spalle cose già viste, dette, fatte.

m-Squared Consulting analizza e risolve problemi complessi grazie a una profonda conoscenza delle molteplici culture d’impresa e dei processi aziendali nei diversi mercati. Sviluppa e guida strategie e processi competitivi, che rende totalmente operativi grazie alla preparazione ed esperienza in attività di consulenza, di H&R & Placement e di formazione continua dei talenti, gestita direttamente dall’Academy. Realizza progetti su misura, innovativi, lontani da standard obsoleti e poco proficui, partendo dalla raccolta dei dati e da un’accurata analisi che permetta di ottenere le informazioni necessarie per guidare un cambiamento effettivo.

L’agenzia ha messo a punto un modello unico ed efficace, capace di adattarsi ad ogni contesto e realtà, basato su una chiara visione d’insieme dell’intero ciclo di vita del prodotto / servizio e del suo valore differenziante. Investe direttamente in progetti proprietari strategici e innovativi di prodotti e servizi, contribuendo a rendere l’Italia il paese eccellente che è, puntando su espressione e valorizzazione dei talenti, aiutando le aziende e le persone a realizzarsi e a raggiungere obiettivi sempre più sfidanti. Punta su visione di insieme, esperienza, audacia, resilienza, chiarezza e responsabilità per aiutare i clienti a superare le sfide che stanno affrontando, diventando partner del loro successo presente e futuro, ovunque essi siano. Orgogliosamente italiana e fiera di esserlo.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Incontro sulla digitalizzazione nel Life Science

Webinar sulla digitalizzazione nel Life Science

La terza edizione dell'Automation Day di m-Squared si terrà in webinar e tratterà di Automazione per l'Industria 4.0.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda