Nippon Gases

Indirizzo: Via Benigno Crespi, 19/MAC4 - 20159 Milano (MI)
Telefono: +39 02 771191
Fax: +39 02 77119601
E-mail: info.italy@nippongases.com
Sito: https://nippongases.com/it-it/

Nippon Sanso Holdings Corporation è la società capogruppo di Taiyo Nippon Sanso in Giappone, del gruppo statunitense Matheson Tri-Gas, della Nippon Gases in Europa, Thermos L.L.C. e di altre realtà industriali nel sud est Asiatico. NSHC ha oltre 100 anni di esperienza e vanta una presenza importante in Giappone, nel Sud-Est asiatico, in Australia, negli Stati Uniti e in Canada, operando in 28 Paesi con 20000 dipendenti in tutto il mondo. 

Fondata nel 1920, Nippon Gases Italia è una delle principali realtà italiane attive nel mercato della produzione e distribuzione di gas industriali. Grazie a un forte radicamento nel territorio e a un’offerta completa di tecnologia, prodotti e servizi, Nippon Gases Italia è al fianco delle imprese pubbliche e private per aiutarle a raggiungere risultati d’eccellenza dal punto di vista produttivo, economico e ambientale. Le soluzioni firmate Nippon Gases Italia trovano applicazione in una grande varietà di settori: chimica, refrigerazione e condizionamento, sanità, alimentare, metallurgia, diving e molti altri.

Il suo obiettivo è migliorare la qualità della vita attraverso le applicazioni tecnologiche dei suoi gas. NG comprende le esigenze dei clienti, offre soluzioni ad alto valore aggiunto e sviluppa collaborazioni in un’ampia varietà di settori con l’obiettivo di costruire insieme una società più sostenibile. Lavora a fianco delle aziende per aiutarle a raggiungere risultati che contribuiscano a migliorare la vita quotidiana di molte persone.

I suoi prodotti e tecnologie non hanno né colore né forma, eppure la loro concretezza è tangibile. Perché un settore come quello del gas, poco conosciuto dal grande pubblico, costituisce la base per attività di cui tutti noi beneficiamo, sia nel settore alimentare sia in quello sanitario, passando per la climatizzazione e i processi industriali.

Le applicazioni:

Tag di ricerca: #rivoira #rivoiragas #praxair #nippongases #nipponsansoholdingscorporation

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

CO2

Nippon Gases e Enel insieme per valorizzare la CO2 presente nei fluidi geotermici

Siglato un accordo per la realizzazione di un impianto di riutilizzo, purificazione e liquefazione ai fini alimentari della CO2 presente...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda