EPQ Srl

Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti, 11 - 24122 Bergamo (BG)
Telefono:
Fax:
E-mail: info@epqformula.it
Sito: https://www.epqformula.it/

EPQ Srl è nata nel 2016 dall’idea di Alfredo Di Caro e Sarah Jane Jucker di supportare le aziende interessate ad approcciare le tematiche energetiche con una visione d’insieme. L’azienda è oggi costituita da un gruppo di professionisti con esperienze consolidate e complementari e si posiziona sul mercato a supporto delle aziende ad alto consumo di energia interessate a massimizzare il valore dei propri asset energetici.

L’obiettivo è ridurre l’incidenza del costo dell’energia sul bilancio aziendale agendo su tutte le leve disponibili: prezzo, riduzione dei consumi, schemi di incentivazione, opportunità derivanti dal contesto regolatorio. La creazione di valore per i clienti dipende dall’esperienza e dalle competenze specialistiche del team, oltre che dalla creatività e dalla rapidità nell’approcciare le opportunità offerte dall’evoluzione normativa e dal mercato.

EPQ aiuta i Clienti a muoversi nei mercati dell’Energia, fornendo loro tutti gli elementi per interpretare al meglio la transizione energetica in atto e cogliere tutte le opportunità per raggiungere il miglior risultato possibile.

La competenza nel settore Energia permette a EPQ di guidare al meglio la gestione energetica per conto dei Clienti, lavorando a fianco del cliente trasversalmente nei diversi ambiti: Flessibilità, Portfolio Management, Efficienza energetica, Generazione distribuita.

La ricchezza di EPQ Srl è la diversità: il Team è composto da professionisti con competenze complementari, per garantire ai Clienti risposte efficaci, soluzioni mirate e risultati altamente performanti.

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Il ruolo degli elettrolizzatori nel mercato del Demand Response

Il ruolo degli elettrolizzatori nel mercato del Demand Response

EPQ ha elaborato un modello di simulazione per verificare il comportamento degli elettrolizzatori finalizzato a valutarne le opportunità...

epq

I consumatori saranno i protagonisti della transizione energetica prevista dal Green New Deal

EPQ, uno dei principali operatori italiani nei servizi di flessibilità, ha partecipato allo Smart Energy Summit...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda