CFS Europe Spa

Indirizzo: Via Agostino Depretis, 6 - 48123 Ravenna (RA)
Telefono: +39 0544 261511
Fax: +39 0544 270333
E-mail: info.eu@camlinfs.com
Sito: https://cfseuropespa.com/

Camlin Fine Sciences EuropeCFS Europe Spa – è una Public Company quotata in India. Nella sede di Ravenna di CFS Europe lavorano 50 persone, di cui 37 nell’impianto produttivo che si estende su una superficie di 6000 mq e che si qualifica come il maggior fornitore mondiale di difenoli e derivati oltre che di antiossidanti per feed e food. La produzione, sviluppata su una tecnologia proprietaria, si avvale di un processo automatizzato e in continuo che fornisce all’incirca 11000 ton/anno fra catecolo e idrochinone.

Il portfolio prodotti verticale di CFS è suddiviso nella produzione di quattro macro-categorie:

  • antiossidanti destinati alla shelf-life
  • prodotti chimici ad alte prestazioni
  • ingredienti destinati alla salute e al benessere
  • aromi naturali

I prodotti CFS Camlin vengono venduti in Europa, nelle Americhe e in Asia. CFS Europe è certificata secondo: ISO 9001, ISO 14001, GMP+, FAMI-QS, HALAL, KOSHER. 

Camlin Fine Sciences (CFS) è un fornitore di soluzioni di alta qualità per l’estensione della durata di conservazione, tra cui antiossidanti, ingredienti aromatici e prodotti chimici ad alte prestazioni. L’azienda è il principale produttore integrato al mondo di derivati del difenolo. Soddisfa le richieste dei clienti fornendo prodotti innovativi di alta qualità ai settori alimentare, petfood, fragranze, nutrizione animale, rendering, acquacoltura e biocarburanti, nonché alle industrie farmaceutiche, coloranti, petrolchimiche, agrochimiche, tessili e conciarie.

CFS è profondamente impegnata a fornire valore ai suoi clienti attraverso prodotti e servizi di qualità superiore. Ha uffici, centri di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e/o laboratori applicativi in Europa, Nord America, America Centrale, Sud America e Asia. CFS continuerà a impegnarsi per innovare e portare la scienza nella vita di tutti i giorni.

 

Tag di ricerca: #camlin #camlinfinesciences #cfs

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

processo

CFS Europe inventa un processo per la conversione di scarti industriali in energia

Depositata la domanda di brevetto per un processo industriale unico nel suo genere, in grado di cambiare il...

Numeri in crescita per CSF Europe

Numeri in crescita per CSF Europe

La multinazionale registra una sensibile crescita di fatturato (+42%) e utili (+22%) e ottimistiche previsioni per i mesi a venire.

Boom del Pet Food dai trend futuristici

Boom del Pet Food dai trend futuristici

La crescita del pet food è sostenuta da trend quali shelf life solutions, integratori e proteine vegane, emersi da ricerche...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda