Benvic Srl

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 73 - 44122 Ferrara (FE)
Telefono: +39 0532 1910300
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.benvic.com/

Attore principale del settore del PVC, Benvic Srl beneficia di solidi vantaggi competitivi. Produrre oggi materiali ad alto valore aggiunto pensando alla chimica, al PVC e alle leghe di domani significa restare in perfetta sintonia con le esigenze dei suoi concittadini, persino anticiparle e contribuire quindi allo sviluppo e alla continuità dei clienti dell’industria della trasformazione.

Benvic è un punto di riferimento globale per le soluzioni composte del futuro. Dall’idea alla realizzazione presso i clienti, l’azienda investe per rispondere alle sfide tecnologiche, funzionali e ambientali di tutti i tipi di industrie, tra cui quelle mediche, delle costruzioni, dei fili e dei cavi. Dalle soluzioni standard ai prodotti personalizzati, dai compound di PVC ai biopolimeri all’avanguardia, dalle miscele prive di alogeni al PVC riciclato, la gamma di servizi è sufficientemente ampia da assicurarvi di trovare la soluzione giusta per le vostre esigenze.

Con oltre 60 anni di esperienza e competenza, Benvic Srl è un leader globale nel compounding e il più grande compoundatore europeo indipendente di PVC, un gruppo internazionale in costante innovazione e rapida espansione in nuovi settori e località. Precursore nello sviluppo di nuovi tipi di compound polimerici, l’azienda è appassionata di innovazione e cerca sempre di offrire ai suoi clienti e partner prodotti nuovi, migliori e più sostenibili.

Che siate alla ricerca di compound di PVC di qualità superiore, di polimeri tecnici all’avanguardia, di prodotti a base biologica, di soluzioni mediche certificate, di compound privi di alogeni o addirittura di compound riciclati, Benvic è la risposta giusta alle vostre esigenze.

  • Mescole di PVC
  • Mescole poliolefiniche e TPEM
  • Bio-base e compostabili 
  • Soluzioni mediche
  • Senza alogeni e ritardanti di fiamma
  • Soluzioni riciclate

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Investindustrial cede Benvic ad International Chemical Investors Group

Investindustrial cede Benvic ad International Chemical Investors Group

PVC Europe Group ha firmato un'opzione vincolante per la vendita del business di compound di Benvic Group.

Benvic

Benvic, controllata da Investindustrial, ha acquisito Chemres

L'azienda statunitense Chemres è leader nella fornitura di polimeri, composti personalizzati e soluzioni per una...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda