Robotron Datenbank-Software Gmbh

Indirizzo: Stuttgarter Straße, 29 - 01189 DE Dresden (DE)
Telefono: +49 351 258590
Fax: +49 351 258593699
E-mail: info@robotron.de
Sito: https://www.robotron.de/en/

Robotron Datenbank-Software Gmbh è un’azienda specializzata nella gestione e valutazione efficace di grandi quantità di dati. Con le sue soluzioni, l’azienda crea valore aggiunto per i clienti del settore energetico, dell’industria e della pubblica amministrazione – in modo efficiente e con grande attenzione al cliente. Robotron accompagna da molti anni le aziende industriali sulla via dell’Industria 4.0. Le soluzioni innovative con le attuali tecnologie edge e cloud e l’intelligenza artificiale contribuiscono con successo all’ottimizzazione dei processi e al miglioramento della qualità e dell’efficienza di clienti rinomati del settore della produzione industriale, in particolare dell’industria automobilistica e dei semiconduttori.

Robotron supporta le aziende industriali nell’implementazione della trasformazione digitale – dall’idea iniziale alla consulenza, all’analisi e allo sviluppo di soluzioni innovative fino all’implementazione agile. Nel percorso verso l’IoT e la fabbrica connessa, comprende i dati delle macchine come base preziosa per il controllo e l’ottimizzazione dei processi. Utilizzando le attuali tecnologie edge e cloud, l’intelligenza artificiale e le competenze analitiche e metodologiche, è in grado non solo di raccogliere, monitorare e visualizzare i dati, ma anche di valutarli in relazione a problemi specifici e di ricavarne azioni. In questo modo, genera un valore aggiunto decisivo per i vostri processi produttivi.

Per la visione di rendere le tecnologie orientate al futuro utilizzabili per la produzione industriale nel contesto di applicazioni IT di alta qualità, si affida alla creatività e al lavoro di squadra interdisciplinare. Così facendo, mantiene ogni giorno la promessa di competenza, qualità, professionalità e attenzione al cliente. Si posiziona come partner affidabile e a lungo termine per la produzione attraverso approcci tecnologici innovativi. Supporta i clienti con un approccio end2end che include la gestione della soluzione.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Moxa

Unione delle competenze per le applicazioni IIoT: la cooperazione tra Moxa Europe e Robotron

Obiettivo: rapida fornitura di soluzioni IIoT facili da usare e scalabili - con focus su quattro applicative

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda