Atos Italia Spa

Indirizzo: Via Caldera, 21 | Caldera Business Park – Blue building - 20153 Milano (MI)
Telefono: +39 02 454061
Fax:
E-mail:
Sito: https://atos.net/it/italia

Atos è leader globale nella trasformazione digitale con oltre 100000 dipendenti, player numero uno in Europa in ambito Cybersecurity, Cloud e High Performance Computing. Il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end in più di 70 Paesi. Pioniera nei servizi e nei prodotti a supporto della decarbonizzazione, Atos si impegna a garantire ai propri clienti un digitale sicuro e decarbonizzato. Atos è una SE (Societas Europaea), quotata su Euronext Paris e inclusa negli indici azionari CAC 40 ESG e Next 20 Paris Stock.

Lo scopo dell’azienda è aiutare a progettare il futuro nelle tecnologie dell’informazione. La sua esperienza e i suoi servizi supportano lo sviluppo della conoscenza, dell’educazione e della ricerca con un approccio multiculturale e contribuiscono all’eccellenza scientifica e tecnologica. In tutto il mondo, il Gruppo consente ai suoi clienti, dipendenti, collaboratori e alla società in generale di vivere, lavorare e progredire nelle tecnologie dell’informazione in modo sostenibile e sicuro.

Tech Foundations è una linea di business del Gruppo Atos, un team di 52000 persone con una chiara ambizione: applicare la tecnologia digitale per far progredire ciò che conta per i clienti e per la società, in 69 Paesi. Ogni giorno lavora per creare fondamenta digitali affidabili e reattive per le aziende, le istituzioni e le comunità del mondo. Con i suoi esperti appassionati e i partner di livello mondiale progetta soluzioni digitali, da quelle quotidiane a quelle mission critical, nei settori dell’intelligenza artificiale, del cloud ibrido, della gestione delle infrastrutture, della decarbonizzazione e dell’esperienza dei dipendenti. La tecnologia radicata in fondamenta solide e agili e progettata dall’ingegno e dall’innovazione umana sblocca esperienze senza soluzione di continuità, connessioni più sicure e ambienti affidabili. Queste fondamenta potrebbero non essere sempre visibili, ma ciò che conta davvero è che, quando il progresso incontra lo scopo, il domani sarà sempre fiorente.

 

Tag di ricerca: #atos #atosgroup #gruppoatos #techfoundations

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Supercomputer di classe mondiale EuroHPC in Bulgaria

Supercomputer di classe mondiale EuroHPC in Bulgaria

Il supercomupter della EuroHPC JU sosterrà simulazioni scientifiche per applicazioni in settori come salute, ecologia, o progettazione di materiali.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda