Moxa Europe Gmbh

Indirizzo: Streitfeldstraße, 25/B - 81673 DE Monaco (DE)
Telefono: +49 89 41325730
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.moxa.com/en/

Moxa Europe Gmbh è un fornitore leader di soluzioni di connettività edge, informatica industriale e infrastrutture di rete per realizzare l’Internet industriale degli oggetti (Industrial Internet of Things)Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, Moxa ha collegato più di 71 milioni di dispositivi in tutto il mondo e dispone di una rete di distribuzione e assistenza che si rivolge ai clienti di oltre 80 Paesi.

Moxa offre prodotti duraturi a valore aggiunto che consentono di realizzare reti di comunicazioni affidabili e un’eccellente gamma di servizi per le infrastrutture di comunicazione industriale. La connettività nell’automazione non si limita a disporre di una connessione veloce, ma rende la vita delle persone migliore e più sicura. La tecnologia di connettività di Moxa contribuisce a rendere concrete le vostre idee. L’azienda sviluppa soluzioni di rete affidabili che consentono ai dispositivi di connettersi, comunicare e collaborare con sistemi, processi e persone.

Allineando la promessa del marchio “Reti affidabili” e “Servizio sincero” con la competenza professionale, Moxa dà vita alle vostre ispirazioni. Insieme, è possibile rendere le cose nell’automazione più intelligenti, sicure ed efficienti che mai, garantendo la sicurezza delle persone e delle proprietà in ambienti pericolosi, fornendo reti di comunicazione con la massima affidabilità. L’azienda, infatti, si impegna a costruire luoghi di lavoro più sicuri e intelligenti in ambienti difficili e terreni inabitabili, ottimizzando la comunicazione e la collaborazione tra sistemi, processi e persone. Moxa fornisce soluzioni innovative, efficienti e affidabili, in modo che i suoi partner possano concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: far crescere la loro attività.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Switch Ethernet per reti industriali di nuova generazione

Switch Ethernet per reti industriali di nuova generazione

La serie EDS-4000/G4000 di Moxa rappresenta l'ultima frontiera di soluzioni per un'automazione a prova di futuro dell'energia.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda