Murrelektronik Srl

Indirizzo: Via Trento, 22 - 20871 Vimercate (MB)
Telefono: +39 039 6872611
Fax:
E-mail: info@murrelektronik.it
Sito: https://www.murrelektronik.it/it/

Murrelektronik Srl è un leader globale nello sviluppo, nella costruzione e nella distribuzione di soluzioni di automazione, con oltre 3000 addetti in 50 nazioni. La filiale italiana di Vimercate (MB), con più di 40 dipendenti, è attiva dal 1993. Murrelektronik ha come obiettivo l’ottimizzazione delle installazioni di macchinari e impianti per generare un vantaggio competitivo per i propri clienti. Decentralizzare è la specialità dell’azienda: i sistemi di controllo dei macchinari e degli impianti sono collegati in modo ottimale al livello dei sensori e degli attuatori con sistemi di elevata qualità e tecnologie innovative. Approccio orientato al cliente e consulenza di sistema esperta e personalizzata migliorano le installazioni con soluzioni create su misura.

Automazione industriale: come è cresciuta Murrelektronik Italia negli ultimi anni – L’ampliamento costante del numero di collaboratori ha comportato l’individuazione di spazi più consoni alle nuove esigenze. Nel 2013, un primo trasferimento ha portato l’azienda all’interno del complesso Energy Park di Vimercate.  Difatti, un campus progettato per offrire le migliori performance in termini di efficienza degli spazi lavorativi e sostenibilità ambientale. Mentre, è nel Green Building Campus GB03 di recente costruzione, sempre all’interno del polo tecnologico all’avanguardia Energy Park, che nel corso del 2020 Murrelektronik Italia ha stabilito la sua nuova, prestigiosa sede operativa. Si tratta di 1200 metri quadri di:

  • uffici
  • sale riunioni
  • showroom
  • spazi espositivi in grado di offrire al visitatore una customer experience di notevole impatto

Murrelektronik Italia garantisce il supporto tecnico-commerciale a una clientela sempre più esigente. Infatti, il marchio è ben noto nel mercato presso importanti costruttori di macchine OEM e impiantistiEssi guardano principalmente alla competenza tecnica e all’alto contenuto tecnologico delle loro applicazioni. 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Vario-X: l’armadio elettrico ha i giorni contati

Vario-X: l’armadio elettrico ha i giorni contati

Vario-X è la prima piattaforma di automazione completamente decentralizzata in grado di collegare i dispositivi a bordo macchina senza armadio.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda