Simplifhy SB Srl

Indirizzo: Strada Provinciale 7 Per Lesmo, 2/A - 20852 Villasanta (MB)
Telefono: +39 351 5977725
Fax:
E-mail: info@simplifhy.com
Sito: https://simplifhy.com/

Simplifhy SB Srl è il primo solution provider italiano ad offrire strategie e sistemi per la decarbonizzazione dell’industria attraverso l’impiego di tecnologie basate sull’utilizzo dell’idrogeno come vettore energetico e come carburante alternativo. Gli obiettivi climatici dell’Unione Europea entro il 2050 impongono un graduale mutamento delle politiche energetiche verso una progressiva decarbonizzazione. In particolare, l’idrogeno prodotto mediante l’energia rinnovabile, solare ed eolica, sarà un fattore chiave del processo di transizione energeticaIn questo ambito Simplifhy è in grado di proporre offerte per ogni esigenza.

Semplificare è la missione dell’azienda, che ha scelto di dare vita a questa realtà per facilitare l’approccio all’implementazione di tecnologie basate sull’impiego dell’idrogeno. Da qui il suo nome: Simplify + (H)

Simplifhy realizza soluzioni complete su misura per ogni realtà, studiate per rispondere alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Si propone come interlocutore unico durante le fasi di progettazione e studio di fattibilità, ingegneria ed esecuzione dei progetti, trasporto dell’idrogeno, installazione e manutenzione degli impianti. La comprovata competenza del team di Simplifhy, unita all’esperienza pluriennale nel campo dell’energia e dell’idrogeno, permette all’azienda di progettare soluzioni innovative per la produzione, lo stoccaggio e l’utilizzo dell’idrogeno per la generazione di energia, il rifornimento di veicoli di idrogeno e l’impiego diretto in processi industriali.

Simplifhy è una società benefit e si impegna a rispettare standard molto elevati di scopo, responsabilità e trasparenza.

L’idrogeno “custom-made”, progettato su misura per la tua realtàIn Simplifhy vengono realizzati progetti custom-made su misura per ogni realtà. La forza risiede, infatti, nel proporre soluzioni personalizzate, studiate per rispondere alle esigenze specifiche di ciascun cliente.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Simplifhy e Fondazione ITSGREEN

Simplifhy e Fondazione ITSGREEN firmano un accordo per la realizzazione di un laboratorio a idrogeno

L'infrastruttura permetterà agli studenti della Fondazione di impegnarsi in attività di ricerca e sperimentazione, simulando processi tecnico-scientifici, attraverso l'uso di...

GRZ technologies simplifhy

Partnership Simplifhy - GRZ Technologies all’insegna della decarbonizzazione

La collaborazione fornisce al mercato italiano le soluzioni di GRZ Technologies, integrate con le competenze di ingegneria e costruzione per...

Come raggiungere l’indipendenza energetica in Italia secondo Simplifhy

Come raggiungere l’indipendenza energetica in Italia secondo Simplifhy

Un solution provider italiano di soluzioni per la decarbonizzazione dell’industria che sfruttano l’idrogeno come vettore energetico e carburante alternativo.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda