ROELMI HPC Srl

Indirizzo: Via Celeste Milani, 24/26 - 21040 Origgio (VA)
Telefono: +39 02 33510150
Fax: +39 02 33549210
E-mail: info@roelmihpc.com
Sito: https://www.roelmihpc.com/

ROELMI HPC si occupa di ricerca, progettazione, sviluppo e produzione di principi attivi e funzionali, guidando l’innovazione nei mercati Health & Personal CareROELMI HPC nasce con l’obiettivo primario di migliorare la qualità della vita, coniugando la scienza con l’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, alla tutela della biodiversità e all’utilizzo di risorse rinnovabiliL’innovazione responsabile e l’attenta ricerca e sviluppo sono al centro dell’attività: l’azienda progetta e produce ingredienti nel massimo rispetto delle persone e dell’ambiente. Combina la passione con un’ampia competenza, formulando la soluzione migliore per ogni sfida del cliente.

ROELMI si propone di esercitare l’attività in modo responsabile e trasparente, garantendo elevati standard di qualità e sicurezza, con un impatto positivo sulle persone e sull’ambiente, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Tali soluzioni innovative vengono ricercate attraverso tecnologie all’avanguardia, guidate dall’innovazione nella chimica verde e dalla costruzione di perfetti modelli di economia circolare. ROELMI HPC, inoltre, supporta il cliente nella formulazione, produzione e vendita di prodotti finiti su misura in ambito Health & Personal Care e Medical Devices.

In questo modo ottiene la massima qualità possibile e garantisce la totale sicurezza per il consumatore finale. Grazie alla sua pluriennale esperienza, ROELMI HPC si presenta al mercato con un metodo scientifico basato su riconosciuta qualità, passione, ricerca mirata e soluzioni collaudate. L’obiettivo principale è guidare l’innovazione seguendo la filosofia del rispetto dell’ambiente, della conservazione della biodiversità e dell’uso di fonti sostenibili (PROGRAMMA NIP® “No Impact in Progress”), raggiungendo il massimo livello di qualità e protezione e rispettando al contempo la sicurezza del consumatore finale.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

ingrediente

Nuovo ingrediente per il benessere cardiovascolare

SelectSIEVE® OptiChol è l'ingrediente attivo naturale di ROELMI HPC pensato per lo sviluppo di integratori alimentari atti a supportare la...

ROELMI HPC punta sulla “la valorizzazione dell'ecosistema”

ROELMI HPC punta sulla “la valorizzazione dell'ecosistema”

L’azienda italiana presenta alcune eccellenze, frutto del perseguimento degli obiettivi CSR per offrire ingredienti dall’alto valore tecnologico e dalla sicurezza ed...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda