Tecnomec Engineering Srl

Indirizzo: S.S. 96 Km 97+230 C.da Mellitto - 70025 Grumo Appula (BA)
Telefono: +39 080 2325111
Fax:
E-mail: info@tecnomec-eng.it
Sito: https://www.tecnomec-eng.it/

Tecnomec Engineering Srl sviluppa soluzioni, prodotti e servizi in base alle richieste e alle esigenze dei clienti, nel campo del settore Oil & Gas, Petrolchimico e Power-Generation IndustryTecnomec Engineering opera nel campo della costruzione e montaggio di impianti industriali, seguendo le opere dalla loro progettazione e realizzazione fino all’installazione e avviamento. 

Le attività di Tecnomec sono state costantemente focalizzate sulla soddisfazione del cliente e sul miglioramento degli standard di qualità. Le future linee guida riguarderanno le tecnologie più avanzate, la sensibilità e la tutela ambientale e l’adozione di misure volte a ridurre o eliminare il rischio o le condizioni di pericolo. Lavorando con clienti internazionali, leader nei settori Oil & Gas, Power Generation, Off-Shore e Farmaceutico, l’azienda ha acquisito elevati standard tecnologici e metodologici. 

La società è molto concentrata su qualità, sicurezza e ambiente. Da un lato le competenze tecniche e gestionali esistenti garantiscono affidabilità nell’esecuzione del progetto e flessibilità, ma dall’altro i principali fattori di sviluppo e continuità del business si basano su tecnologie avanzate e attenzione alle esigenze del mercato. L’attività imprenditoriale della famiglia Martino, nel settore degli Impianti Industriali, come Tecnomec Engineering, si basa su una nuova strategia di prodotto. Questa iniziativa rappresenta l’occasione per rivedere il valore dell’azienda, focalizzando le competenze manageriali e organizzative maturate dalla pluriennale presenza nel campo dell’impiantistica

Il dipartimento di ingegneria esegue la progettazione di costruzione e di dettaglio per offrire un servizio completo che tenga conto delle fasi di approvvigionamento, prefabbricazione e montaggio. Il dipartimento fornisce inoltre supporto tecnico ai cantieri quando è necessario risolvere questioni complesse. La progettazione è sviluppata da personale qualificato in conformità con le norme vigenti e le moderne tecnologie.

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Infrastrutture: gli Emirati Arabi scelgono la Puglia

Infrastrutture: gli Emirati Arabi scelgono la Puglia

Siglata una joint venture tra l’emiratina Danway, leader nelle infrastrutture elettriche e strumentazione impiantistica, e la pugliese Tecnomec Engineering. 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda