Cyrkl

Indirizzo: Krakovská, 24 - 110 00 CZ Praga (CZ)
Telefono: +39 392 7800931
Fax:
E-mail: info@cyrkl.com
Sito: https://cyrkl.com/it

Cyrkl è un’azienda tecnologica internazionale la cui missione principale è applicare i principi dell’economia circolare alla gestione dei rifiuti attraverso tecnologie innovative, analisi dei dati e apprendimento automaticoCyrkl è una green tech che si occupa di consulenze focalizzate sulla gestione dei rifiuti in modo circolare. Grazie a soluzioni tecnologiche avanzate come il marketplace di rifiuti più grande in Europa, Cyrkl aiuta le imprese a trasformare i rifiuti in risorse, ottimizzandole da costi a guadagni.

Nel settore delle consulenze, si affida ad un team di esperti in materia di gestione dei rifiuti. Grazie alle scansioni circolari dei rifiuti, analizza i flussi di rifiuti delle aziende e individua il potenziale risparmio economico ed ambientale. Cyrkl fornisce analisi di mercato e aiuta le aziende ad applicare tecnologie innovative di riciclo fornendo consulenze legislative. Con queste attività, Cyrkl porta l’innovazione e i principi di economia circolare nel mondo della gestione dei rifiuti.

Grazie a Cyrkl le aziende risparmiano centinaia di migliaia di tonnellate di emissioni di CO2 che verrebbero rilasciate nell’atmosfera. Come parte delle sue attività di consulenza, il suo team di esperti di rifiuti si occupa inoltre delle Scansioni Circolari sui Rifiuti offrendo risparmi finanziari alle aziende in termini di gestione dei rifiuti. Le consulenze contengono analisi di mercato e assistenza nell’implementazione delle nuove tecnologie di riciclaggio. Il portafoglio clienti include anche grandi aziende come IKEA, Kaufland e Škoda Auto.

Il valore dei diversi flussi di materiali generati come rifiuti nelle imprese è molto volatile. Vi è una mancanza di trasparenza nel settore della gestione dei rifiuti, in particolare per quanto riguarda i prezzi dei materiali. Inoltre, in altri Paesi vengono continuamente scoperte e attuate nuove soluzioni innovative per i problemi legati al riciclo di diversi materiali. Tramite questo servizio Cyrkl aiuta le aziende a riconoscere il valore di ogni flusso di rifiuti e a trovare soluzioni innovative per il suo riciclo o recupero.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Da rifiuto a risorsa: gli scarti delle fonderie ritornano in circolo

Da rifiuto a risorsa: gli scarti delle fonderie ritornano in circolo

Il team di Cyrkl è riuscito a trovare degli utilizzi alternativi per alcuni tra i più comuni materiali di scarto...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda