Polisplend Srl

Indirizzo: Prima Strada Z.I. - 95121 Catania (CT)
Telefono: +39 840 000 329
Fax:
E-mail: polisplend@polisplend.it
Sito: https://www.polisplend.it/

Nata come azienda familiare negli anni ’70, oggi Polisplend Srl è leader nel settore del cleaning farmaceutico, chimico e industrialeDinamica, attenta all’evoluzione del mercato e alle esigenze dei propri clienti, Polisplend è un’impresa in costante crescita grazie alla professionalità acquisita in oltre 40 anni di esperienza su tutto il territorio nazionale e estero. Un partner trasparente e affidabile in grado di offrire soluzioni su misura nel rispetto delle norme igieniche più rigorose, monitorando e certificando i risultati a garanzia di una qualità senza compromessi. Un modo unico di intendere il cleaning industriale tramite la ricerca incessante delle tecnologie di ultima generazione e la formazione continua del personale. Questo fa di Polisplend una realtà competitiva, flessibile e sempre al tuo fianco.

Polisplend, impresa di pulizie dal 1978, opera su tutto il territorio nazionale italiano e a Malta. Impresa dalla competenza certificata, Polisplend è il partner ideale per le aziende industriali e farmaceuticheGli strumenti e i mezzi impiegati, le macchine e le attrezzature della più recente tecnologia sono aggiornate continuamente e permettono di erogare un servizio che risponde agli alti standard qualitativi richiesti da un mercato sempre più esigente.

L’azienda, infatti, attraverso l’utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale, privi di sostanze potenzialmente pericolose per l’uomo e per il territorio, risponde rigorosamente alle norme vigenti per la sostenibilità e la salvaguardia ambientale e ai requisiti delle norme ISO 9001:2015 e ISO 14001:2004. Polisplend si occupa dell’ igienizzazione e della pulizia di ambienti interni ed esterni di grandi stabilimenti, uffici, industrie, scuole, ambienti sanitari ed edifici pubblici. La personalizzazione delle attività di pulizia consente di rendere flessibile il lavoro per adattarlo alle reali necessità del cliente e per questo i suoi interventi prevedono pulizie ordinarie, pulizie periodiche e straordinarie. ‍I macchinari utilizzati, di ultima generazione, consentono di raggiungere prestazioni in tempi rapidi, operando sempre nel rispetto delle norme igieniche più rigorose.

Indirizzo sede Lombardia: Via Pola, 4 – 20124 Milano

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Polisplend sceglie la tecnologia NPS™

Polisplend sceglie la tecnologia NPS™

Polisplend ha scelto la tecnologia NPS™ per la protezione degli ambienti a contaminazione controllata durante le operazioni di pulizia industriale. 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda