REGENESIS Italia

Indirizzo: Via Torquato Tasso, 5 - 10122 Torino (TO)
Telefono: +39 338 8717925
Fax:
E-mail: italia@regenesis.com
Sito: https://regenesis.com/it/

REGENESIS si occupa di bonifica di siti contaminati, semplifica i processi di bonifica delle acque di falda offrendo una gamma completa di soluzioni innovative: 12 prodotti brevettati e collaudati per il trattamento delle acque sotterranee, supporto tecnico e l’opzione per servizi di applicazione da parte di tecnici esperti, prove pilota e soluzioni con garanzia di ottenimento del risultato. Le tecnologie di bonifica in situ REGENESIS sono progettate per ridurre al minimo le interferenze con le attività svolte in sito e i costi dell’intervento. REGENESIS® offre ai professionisti della bonifica una suite di tecnologie e servizi innovativi per il trattamento di un’ampia gamma di contaminanti, tra cui idrocarburi petroliferi, solventi clorurati, PFAS e metalli, attraverso il biorisanamento potenziato, la bioaugmentation, l’ossidazione chimica in situ, la riduzione (ZVI), l’assorbimento, il desorbimento, l’immobilizzazione e la mitigazione dell’intrusione di vapore.

Tecnologie di trattamento e supporto tecnico I clienti traggono vantaggio da un processo efficiente che unisce in modo unico tecnologie ambientali, dimensionamento degli interventi, supporto alla progettazione e applicazione, per fornire un elevato grado di certezza di poter raggiungere gli obiettivi. Dal momento che nessuno conosce una tecnologia meglio del produttore, questa combinazione unica di servizi assicura ai clienti e a tutte le parti interessate di ricevere un servizio sicuro, tempestivo e conveniente.

L’esperienza ambientale Con una storia di oltre 25 anni nel settore delle bonifiche dei siti contaminati, REGENESIS ha collaborato con la maggior parte delle aziende ambientali del settore. Offrendo una serie integrata di tecnologie in situ di prim’ordine per il trattamento di acque sotterranee e terreni inquinati, le soluzioni REGENESIS sono state utilizzate ad oggi in oltre 26000 siti, in 28 Paesi in tutto il mondo, inclusa l’Italia.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Una nuova soluzione di bonifica per le aree sorgente PFAS

Una nuova soluzione di bonifica per le aree sorgente PFAS

REGENESIS, specializzata nelle bonifiche in situ, offre un nuovo trattamento per immobilizzare i PFAS nella sorgente, mirato a acque sotterranee...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda