Biomedical Pharma Srl

Indirizzo: Via Tommaso Pini, 18 - 59100 Prato (PO)
Telefono: +39 0574 1665379
Fax: +39 0574 1664889
E-mail: info@bio-medicalpharma.com
Sito: https://biomedicalgroup.it/it/

Biomedical Pharma Srl nasce dall’esigenza di migliorare la quotidianità di ognuno di noi. Il focus è offrire alle persone una salvaguardia indispensabile per il proprio benessere. La costante attenzione nella ricerca e innovazione le ha permesso di sviluppare soluzioni eco friendly per la salute di tutti i giorni.

Biomedical Pharma si distingue per la sua politica ispirata al paradigma delle tre P: Planet, People, Passion. Tutti i prodotti che propone sono stati ideati guardando al futuro, come PhotoACTIVE®, una soluzione che agisce principalmente contro virus e batteri in maniera efficace e, soprattutto, permanente, riducendo notevolmente l’impatto ambientale. L’obiettivo è quello di essere tra i protagonisti del benessere delle persone nel mondo, sviluppando prodotti innovativi ed offrendo sempre servizi all’avanguardia al fine di raggiungere risultati migliori nella qualità della vita. Ogni giorno Biomedical Pharma realizza gli obbiettivi anche attraverso il costante sviluppo del suo network, collaborando con i migliori istituti di ricerca e laboratori, creando così una sinergia unica di altissimo livello internazionale.

L’obiettivo dell’azienda è essere tra i protagonisti del benessere delle persone nel mondo, sviluppando prodotti innovativi ed offrendo sempre servizi all’avanguardia al fine di raggiungere risultati migliori nella qualità della vita. Ogni giorno realizza gli obiettivi anche attraverso il costante sviluppo del network, collaborando con i migliori istituti di ricerca e laboratori, creando così una sinergia unica di altissimo livello internazionale. Con la gamma di prodotti di Top Masterclass ed il suo centro acquisti, Biomedical Pharma è il partner ideale per gli acquisti in campo sanitario. Una migliore gestione e fornitura dei dispositivi e delle apparecchiature medicali porta con sé numerosi vantaggi sia per le strutture ospedaliere, per le farmacie, che per i pazienti. Grazie a una rete di vendita in tutta Italia, un servizio di customer care accurato e tempestivo, soluzioni cloud avanzate per la gestione degli approvvigionamenti, Biomedical Pharma è in grado di offrire un servizio globale che copre gran parte dei sistemi di erogazione ospedalieri.

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma, biomedicale pratese di respiro internazionale ha acquisito Chirlab 'intellectual property company', nata dall’incontro di ricercatori, clinici e manager...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda