Repsol SA

Indirizzo: C. de Méndez Álvaro, 44 - 28045 ES Madrid (ES)
Telefono: +34 917 538100
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.repsol.com/en/index.cshtml

Repsol SA è un’azienda multi-energy globale, in prima linea nel settore energetico per costruire il futuro dell’energia con innovazione e sostenibilità. Crea valore in modo integrato, diversificato e sostenibile per il progresso della società ed è attiva in 37 Paesi, mettendo il cliente al centro di tutto ciò che fa, con l’obiettivo di soddisfare tutte le sue esigenze energetiche attraverso nuove soluzioni. 

L’azienda è presente lungo l’intera catena del valore e commercializza un’ampia gamma di prodotti in oltre 90 Paesi, applicando la tecnologia più avanzata per ottenere le migliori soluzioni nel settore energetico. Ha lanciato più di 500 iniziative digitali per migliorare l’efficienza e la sicurezza e ottimizzare le risorse, con un team eterogeneo di 24000 dipendenti di 79 nazionalità che lavorano in 29 Paesi. Repsol fornisce prodotti e servizi energetici sostenibili, basandosi su innovazione, efficienza e rispetto. 

La digitalizzazione e la tecnologia giocano un ruolo fondamentale per raggiungere l’obiettivo di essere un’azienda a emissioni zero entro il 2050, in linea con gli obiettivi dell’Accordo di Parigi e degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. Per questo Repsol si affida a tecnologie digitali come l’intelligenza artificiale, l’automazione robotica dei processi (RPA), le soluzioni cloud, l’analisi avanzata dei dati e altro ancora. Inoltre, ha un suo centro di ricerca, il Repsol Technology Lab, dove più di 250 esperti lavorano allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche per l’intera catena del valore dell’industria energetica.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Repsol accelera sulla plastica riciclata

Repsol accelera sulla plastica riciclata

Con l'avvio di una nuova linea di produzione di plastica riciclata presso il suo complesso industriale di Puertollano, l'azienda avanza...

Repsol accelera l'impegno nel riciclo delle poliolefine

Repsol accelera l'impegno nel riciclo delle poliolefine

La società diventa azionista di riferimento della spagnola Acteco, specializzata nella raccolta, gestione, riciclaggio e recupero dei rifiuti in Spagna.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda