Symrise Srl

Indirizzo: Viale Certosa, 144 - 20156 Milano (MI)
Telefono: +39 02 3809811
Fax: +39 02 38098143
E-mail:
Sito: https://www.symrise.com/

Symrise sviluppa, produce e vende fragranze, aromi e ingredienti alimentari, principi attivi cosmetici e materie prime, nonché ingredienti e soluzioni funzionali che migliorano le proprietà sensoriali e la nutrizione di vari prodotti. Con una quota di mercato del 10% (2021), Symrise è uno dei principali fornitori mondiali nel mercato F&F.

I circa 34.000 prodotti dell’azienda sono prodotti principalmente sulla base di materie prime naturali come vaniglia, agrumi, cipolle, pesce, carne, fiori e materiali vegetali. I suoi sapori, sostanze, oli profumati e soluzioni sensoriali sono spesso componenti funzionali centrali per i prodotti finali dei suoi clienti. Questi clienti includono produttori di profumi, cosmetici e alimenti, l’industria farmaceutica e produttori di integratori alimentari, alimenti per animali domestici e alimenti per l’infanzia.

L’azienda ha due segmenti: gusto, nutrizione e salute e profumo e cura.

Il segmento Taste, Nutrition & Health è costruito attorno a Food & Beverage, Pet Food e Aqua Feed. Il segmento Taste, Nutrition & Health utilizza la sua esperienza combinata e la ricerca scientifica per offrire a clienti e partner soluzioni uniche, basate su ingredienti naturali e sostenibili nei settori del gusto, della nutrizione e della salute.

Il segmento Scent & Care si suddivide nelle divisioni Fragrance, Cosmetic Ingredients e Aroma Molecules. Producono e vendono fragranze, ingredienti cosmetici, molecole aromatiche e aromi di menta. Il segmento ha siti in più di 30 Paesi e commercializza oltre 16.000 prodotti in 135 Paesi.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Symrise Cosmetic Ingredients investe nella biotecnologia

Symrise Cosmetic Ingredients investe nella biotecnologia

Symrise ha annunciato un investimento strategico in Synergio, azienda biotecnologica  specializzata nello sviluppo di soluzioni naturali e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda