CPhI WW 2019, Francoforte (Germany)

5 - 7 Novembre 2019
cphi
INFO E DETTAGLI
Luogo
Ludwig-Erhard-Anlage 1, 60327 Frankfurt am Main, Germania

CPhI Worldwide riunisce oltre 45.000 professionisti senior del settore farmaceutico e oltre 2.500 espositori provenienti da oltre 150 paesi sotto lo stesso tetto, fornendo un modo efficiente ed efficace per incontrare i contatti di tutto il mondo in un unico posto e fare affari in soli tre giorni. Soluzioni convenienti a livello di costi dai fornitori in 20 zone dedicate che coprono ingredienti, API, eccipienti, dosaggio finito, servizi contrattuali, imballaggio, macchinari e altro ancora.

La più grande fiera farmaceutica del mondo, CPhI Worldwide ospita sei singoli eventi farmaceutici che coprono tutti i settori industriali – dagli ingredienti e DFF ai macchinari, imballaggio, outsourcing e biofarmaceutici. Unendo oltre 45.000 professionisti farmaceutici provenienti da tutto il mondo e oltre 2.500 espositori internazionali, è il posto giusto per collegare in rete e fornire soluzioni farmaceutiche convenienti in tutto il mondo in soli tre giorni sotto lo stesso tetto.

 

REGISTRATI

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda