Aprile: un mese di grandi eventi per FPS

16 aprile 2018
EVENTI fps

Il mese di Aprile si presenta ricco di appuntamenti per FPS. Presenti alle più importanti fiere di settore in tutto il mondo.

 

La prossima settimana, per la prima volta FPS America LLC parteciperà alle fiere Interphex a New York dal 17 al 19 Aprile (stand 2056) e CPhI North America a Philadelphia dal 24 al 26 Aprile (stand 1637). Il supporto della sede Americana sarà fondamentale per poter offrire al mercato locale un servizio più accurato e personalizzato. Durante la manifestazione sarà possibile incontrare il personale FPS altamente qualificato e “toccare con mano” uno degli isolatori FPS per carico/scarico.

Negli stessi giorni, saranno presenti per la prima volta alla fiera PharmaConex che si svolgerà in Egitto, al Cairo, dal 14 al 16 Aprile (stand B01) e qualche giorno dopo alla 55° edizione della manifestazione CIPM che si svolgerà a Chongqing, in Cina, dal 20 al 22 Aprile (stand N5-29-1).


Contatta  FPS per organizzare un incontro con i nostri tecnici o per richiedere il pass d’ingresso.

FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

ARTICOLI CORRELATI

Misuratore di portata elettromagnetico

Endress+Hauser: Misuratore di portata elettromagnetico per liquidi conducibili

Endress+Hauser: Misuratore di portata elettromagnetico per liquidi conducibili plug-and-play semplice e intelligente per le utility

50° Olimpiade internazionale della Chimica

21 Aprile: All'Università di Parma la finale regionale dei giochi della chimica

All'Università di Parma la finale regionale valida per la selezione della rappresentativa italiana alla 50° Olimpiade internazionale della Chimica

amplificatori burster

Amplificatori modulari con interfaccia fieldbus

Il futuro mondo dell'automazione presenta agli utenti sfide come il networking, la velocità, l'accuratezza, l'integrazione e l'economicità.