Abtech Gmbh

Indirizzo: 199 - 201 Newhall Rd, Lower Don Valley - S9 2QJ UK Sheffield (UK)
Telefono: +44 0114 2442424
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.abtech.co.uk/

Abtech vanta oltre 40 anni di esperienza nella progettazione, produzione e fornitura di soluzioni di connessione elettrica di alta qualità per soddisfare le esigenze dei clienti in materia di armadi, alta tensione e illuminazione. L’obiettivo è essere il fornitore di prima scelta di prodotti di connessione elettrica di qualità in tutto il mondo. L’azienda crede che questo sia raggiungibile attraverso l’innovazione, il design leader di mercato e i test rigorosi che si traducono in una soluzione di alta qualità per ogni applicazione.

Indipendentemente dal prodotto, che si tratti di una custodia per alta tensione classificata Ex, di un apparecchio di illuminazione per aree pericolose o del più semplice accessorio di connessione, Abtech si impegna a fornire sempre la migliore qualità.

L’azienda possiede una serie di accreditamenti industriali, tra cui ISO 9001:2015 e licenze di produzione Ex. Abtech è impegnata nel mercato dell’Oil & Gas fin dagli anni Settanta. Questa esperienza ha supportato lo sviluppo di una gamma di prodotti ideali per affrontare i rigori delle operazioni onshore e offshore. I suoi prodotti sono utilizzati in tutto il mondo e sono approvati da molti dei principali proprietari e operatori del settore.

Le custodie e i prodotti per l’illuminazione a LED di Abtech sono progettati per fornire i massimi livelli di protezione contro l’ingresso di polvere e acqua. La loro costruzione è ideale per il funzionamento negli ambienti più difficili. Dai luoghi aridi ed esposti alle piattaforme marine offshore, passando per il funzionamento a temperature ambientali sia elevate che estremamente basse, esiste un prodotto Abtech adatto.

La maggior parte dei prodotti per aree pericolose è progettata e certificata secondo i più recenti standard internazionali (IECEx) ed europei (ATEX). L’azienda dispone inoltre di una serie di certificazioni regionali, tra cui quelle del Nord America (CSA, UL e FM), dell’unione doganale della Federazione Russa (EAC), del Brasile (InMetro) e dell’AExe, per soddisfare i requisiti dei progetti globali.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda