COMBER Process Technology Srl (Gruppo Heinkel)

Indirizzo: Centro Direzionale Colleoni | Palazzo Cassiopea, 1 | Via Paracelso, 22 - 20864 Agrate Brianza (MB)
Telefono: +39 039 9611100
Fax: +39 039 9611199
E-mail: info@comber.it
Sito: https://www.heinkel.com/brands/comber/

COMBER, fondata nel 1960, è un’azienda italiana leader nella fornitura di filtri (nutsche), essiccatori a filtro, essiccatori a pale e essiccatori a padelle per l’industria farmaceutica e della chimica fine. Le macchine sono utilizzate per:

  • Separazione discontinua solido / liquido
  • Lavaggio efficiente dei panelli, compresa la rilavorazione
  • Essiccazione sottovuoto del prodotto, con tutti i processi eseguiti in un’unica macchina

COMBER Process Technology è anche in possesso del logo e del know-how (disegni, calcoli, file) della società CMR Industry Srl, anch’essa attiva nella produzione e vendita di essiccatori, filtri, reattori, serbatoi e componenti per l’industria farmaceutica, chimica (anche high-tech), petrolchimica, alimentare ed ecologica. Pertanto, COMBER Process Technology è ora in grado di offrire ai clienti di CMR anche un servizio post-vendita completo, come ricambi, assistenza e revamping delle macchine. COMBER è entrata a far parte del Gruppo Heinkel per l’essiccazione e la separazione nel 2010.

Il Gruppo – Heinkel è specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di apparecchiature e sistemi completi di alta qualità per la separazione dei solidi dai liquidi. I suoi marchi BOLZ-SUMMIX, COMBER, HEINKEL e JONGIA godono di un’eccellente reputazione nelle diverse industrie di processo di tutto il mondo. Il Gruppo fornisce una rete globale di vendita e post-vendita che offre ai clienti il vantaggio della vendita diretta, di organizzazioni di vendita dedicate e di partner commerciali consolidati in molti Paesi. Il Gruppo Heinkel combina la forza finanziaria di un’organizzazione internazionale con la flessibilità e la rapidità di risposta di un’impresa di medie dimensioni.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda