Glatt Ingenieurtechnik GmbH

Indirizzo: Werner-Glatt-Straße, 1 - 79589 Binzen (Germania)
Telefono: +49 7621 664 0
Fax: +49 7621 64723
E-mail: info@glatt.com
Sito: https://www.glatt.com/en/

Da più di 30 anni Glatt Ingenieurtechnik GmbH pianifica e realizza progetti internazionali che spaziano dall’ampliamento e la modernizzazione di impianti produttivi già esistenti alla costruzione di stabilimenti ex novo. L’azienda produttrice di impianti ed esperta di processi combina l’ingegneria professionale con un solido know-how tecnologico che deriva da tecnologie di processo brevettate come la sintesi di polveri e i metodi a letto fluido per la granulazione e i processi di rivestimento.

Il focus dei progetti sono i processi nel campo del design di particelle e dell’ingegneria delle particelle per lo sviluppo, l’ottimizzazione, la funzionalizzazione e la produzione di polveri e materiali sfusi quali i granulati e i pellet. Questi trovano impiego nell’industria alimentare, chimica, chimica fine e di mangimi. Glatt è anche il partner principale per l’ingegneria in infrastrutture farmaceutiche e di biotecnologia per la produzione di forme farmaceutiche solide, semisolide, liquide e sterili.

La sede centrale dell’azienda si trova a Weimar, in Germania, e le aziende affiliate si trovano in Germania, Europa, Russia, India e negli Stati Uniti. In qualità di parte integrante del gruppo internazionale Glatt, Glatt Ingenieurtechnik può contare su una rete di circa 3000 collaboratori. A livello mondiale esistono numerose agenzie che fungono da contatto per l’intera gamma di merci e servizi.

Per scoprire di più sui processi Glatt e sull’ingegneria degli impianti visita: www.glatt.com/ppe

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Il primo impianto farmaceutico potenziato dall'AI

Il primo impianto farmaceutico potenziato dall'AI

Glatt è system integrator per Bayer del primo impianto al mondo di produzione di farmaci potenziato dall'intelligenza artificiale.

Share This