Spami Srl (Stevanato Group)

Indirizzo: Via Dante, 3 - 35017 Piombino Dese (PD)
Telefono: +39 049 9318111
Fax:
E-mail: spami@stevanatogroup.com
Sito: https://www.stevanatogroup.com/

Spami Srl è parte del Gruppo Stevanato. Dal 1971 Spami Srl è leader nella progettazione e nell’assemblaggio di linee automatizzate per la trasformazione di tubi di vetro in contenitori per uso farmaceutico. L’azienda aggiorna continuamente la propria tecnologia, rispondendo alle reali esigenze dei produttori di imballaggi in tubo di vetro, offrendo maggiore qualità, maggiore stabilità del processo, maggiore velocità di produzione e facilità d’uso.

Stevanato Group è un’azienda fondata nel 1949, la più grande a proprietà familiare di progettazione e realizzazione di packaging primario in vetro per l’industria farmaceuticaSin dagli albori, Stevanato Group è stata autosufficiente nello sviluppo di tecnologia e  macchinari necessari ad assicurare i più alti standard qualitativi e di innovazione lungo tutto il processo produttivo. Nello specifico, Stevanato Group si impegna a creare sistemi, processi e servizi che garantiscano l’integrità dei farmaci parenterali, un contributo fondamentale al miglioramento complessivo dell’industria farmaceutica.

La continua innovazione delle nuove tendenze nel packaging in vetro farmaceutico consente all’azienda di produrre le soluzioni più avanzate al mondo, anno dopo anno, migliorando il livello di integrità del prodotto che può essere garantito ai pazienti cercando sempre di superare le aspettative dei clienti. 

Combinando una grande esperienza su imballaggi primari in vetro e plastica ad iniezione ad altra precisione, Stavanato Group è il partner industriale ideale per soluzioni integrate che vanno dai contenitori in vetro sterili e sfusi di alta qualità alle soluzioni di diagnostica, farmaceutica e medicale in plastica. Stevanato Group è specializzato in sistemi, processi e servizi di prima classe per l’industria farmaceutica e della salute. 

Negli ultimi 70 anni l’azienda si è evoluta da piccolo produttore di articoli in vetro a leader mondiale in soluzioni integrate. Il motore del suo successo sono gruppi di persone guidate dall’apprendimento continuo e impegnate a preservare l’integrità dei farmaci iniettabili

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda