Dräger: In autunno arriva la sicurezza in 50 mq

7 settembre 2018
drager

Nel mese di ottobre quattro tappe in Italia per rimanere sempre più connessi alle esigenze dei nostri partner

 

Sistemi fissi e portatili per la rilevazione gas, dispositivi di protezione individuale, sistemi per la rilevazione di sostanze alcoliche e stupefacenti, attrezzature per i servizi di emergenza, sistemi per il noleggio completamente automatizzati: immaginatevi di poter ammirare tutto questo (e molto altro ancora), nella vostra città,  in uno spazio di soli 50 metri quadrati.

Impossibile? No, se si ha a disposizione un truck lungo 20 metri che macina chilometri su chilometri e che, in meno di due ore, si trasforma in un autentico e sofisticato showroom!

Saranno quattro le città che, dal 17 al 26 ottobre, ospiteranno lo showroom mobile di Dräger: si comincia nella provincia di Trento (Mezzolombardo) presso la caserma dei Vigili del Fuoco volontari, per poi trasferirsi a Ravenna il 19 ottobre, a Pisa il 23 ottobre e infine a Villa d’Agri (PZ) il 26 ottobre. In queste località, in collaborazione con i partner commerciali, il Truck Dräger Safety sarà a disposizione dei Clienti e degli operatori del settore i quali potranno approfondire la conoscenza dell’ampia gamma di prodotti e servizi all’avanguardia offerti da Dräger nel settore della sicurezza industriale.

 

L’edizione 2018 del Dräger Roadshow presenta anche una grande novità: i partecipanti potranno sperimentare una corsa contro il tempo per sfuggire da una fuga di gas su una piattaforma petrolifera, naturalmente utilizzando i dispositivi Dräger!

Un’esperienza di realtà virtuale davvero mozzafiato tra colpi di scena e momenti di adrenalina pura.

 

Per ulteriori i informazioni visitare la pagina web dedicata all’evento

 

Scheda Aziendale: Dräger Safety Italia

Fonte: Dräger

ARTICOLI CORRELATI

Nausicaa Orlandi

Nausicaa Orlandi nella Commissione nazionale per formazione continua

È stato firmato ufficialmente dal ministro della salute Giulia Grillo il decreto di nomina dell'Ecm

Farmaci

USA: aziende pharma accusate di gonfiare i prezzi dei farmaci

Tra le aziende farmaceutiche accusate ci sono Teva, Pfizer, Novartis e Mylan, alcune delle più importanti del mondo

Tavola Periodica

150 anni della Tavola Periodica

Nel mese di ottobre quattro tappe in Italia per rimanere sempre più connessi alle esigenze dei nostri partner   Sistemi...

Pin It on Pinterest

Share This