FLIR la nuova termocamera FLIR ONE Pro LT per smartphone e tablet

11 settembre 2018
Pro LT

Il nuovo modella della famiglia FLIR ONE Pro Series offre ai professionisti una migliore qualità d’immagine a un prezzo più basso

 

FLIR ha presentato FLIR ONE® Pro LT, un nuovo accessorio di imaging termico per smartphone della FLIR ONE Pro Series, a un prezzo ancora più basso. FLIR ONE Pro LT è dotata di numerosi strumenti di livello professionale e dell’elevata qualità d’immagine termica che caratterizzano la famiglia FLIRONE Pro.

FLIR ONE Pro LT integra il potente sensore termico FLIR Lepton® e si avvale delle funzioni avanzate dei modelli FLIR ONE Pro. Gli strumenti principali includono il miglioramento delle immagini MSX® brevettato da FLIR, che combina le immagini termiche con quelle visibili ad alta definizione per produrre immagini nitide, dettagliate e di facile interpretazione. Grazie alla funzionalità MSX e alla tecnologia di elaborazione della funzione video FLIR VividIR tutti i modelli FLIR ONE Pro offrono una migliore qualità e nitidezza dell’immagine termica. Inoltre, il connettore OneFit, in corso di brevetto, consente agli utenti di collegare il dispositivo al proprio smartphone anche attraverso le numerose custodie più diffuse.

FLIR sta inoltre rilasciando una versione aggiornata dell’app FLIR ONE, che include strumenti tra cui la misurazione di punti di temperatura multipli, aree di monitoraggio temperatura personalizzate sullo schermo, consigli utili per la risoluzione dei problemi e casi d’uso. La compatibilità smartwatch per Apple Watch e alcuni modelli di smartwatch Android, consente di eseguire lo streaming dal vivo di immagini termiche per vedere in punti difficilmente accessibili e acquisire immagini o video con il proprio dispositivo.

“Da quando FLIR ha introdotto per la prima volta la linea di termocamere per smartphone FLIR ONE nel 2014, il prodotto si è evoluto in una termocamera facile da usare e conveniente per soddisfare le singolari esigenze di un’ampia gamma di professionisti”, ha dichiarato Frank Pennisi, Presidente, Industrial Business Unit di FLIR. “FLIR ONE Pro LT rappresenta la fase successiva dell’evoluzione del prodotto, e rende accessibili a un numero maggiore di professionisti funzioni professionali come VividIR, a un prezzo ancora più accessibile”.

FLIR ONE Pro LT, al prezzo di listino di € 299,00 (IVA esclusa), è disponibile in pre-ordine in tutto il mondo per iOS, Android (USB-C) o Android (Micro-USB) sul sito  (Europa).

Per ulteriori informazioni su FLIR ONE Pro-Series, visitate il sito web

Per ulteriori informazioni sul programma FLIR per sviluppatori di app, visitate

 

Scheda Aziendale: FLIR Systems Inc

 

ARTICOLI CORRELATI

keyence

KEYENCE: il Sensore di Spostamento Confocale Serie CL-3000

La Serie CL-3000 di KEYENCE è il nuovo riferimento nel campo dei sensori di spostamento laser per le misurazioni in...

ivs

IVS 2019: Intervista a Luca Pandolfi

IVS nasce da uno studio condotto da Confindustria Bergamo per rilevare le filiere di eccellenza nella provincia orobica

Pepperl+Fuchs

Pepperl+Fuchs: Gestione dei livelli nell'era di Internet of Things

Pepperl+Fuchs ha presentato un sensore di livello che trasmette i dati a una stazione remota sicura, collegata tramite una rete...

Pin It on Pinterest

Share This