FPS: gli appuntamenti di Novembre

3 Novembre 2017
FPS gli appuntamenti di Novembre

Il mese di Novembre è ricco di appuntamenti per FPS Food Pharma Systems

 

Per la prima volta, in partnership con l’agente locale Grandway Technology, FPS sarà presente alla fiera CIPM che si svolgerà a Changsha (Cina) dal 06 all’08 Novembre – stand E1-19-1 – e in collaborazione con l’agente P&P Supplier Ltd parteciperà alla fiera Andina Pack, che si terrà a Bogotá (Colombia) dal 07 al 10 Novembre – Stand 4#404.

Anche quest’anno saremo presenti a CPhI India, presso MMRDA Ground BK di Mumbai, dal 27 al 29 Novembre  (stand AC21) e a PharmTech & Ingredients che si svolgerà a Mosca dal 21 al 24 Novembre (stand 7#A21). Durante quest’ultima manifestazione, il 23 Novembre alle 13:50 (Hall 7), il Direttore Vendite, Ing. Stefano Butti, parteciperà alla conferenza presentando un Case Study sull’integrazione dei macchine di processo in sistemi di contenimento per prodotti altamente attivi (da R&D a scala produttiva).

Se desideri organizzare un incontro con il team FPS durante questi eventi, per essere aggiornato sulle ultime proposte di contenimento e micronizzazione o discutere di soluzioni per risolvere le tue esigenze specifiche, contatta l’azienda a info@foodpharmasystems.com.

Fonte FPS Food Pharma Systems

 


 

FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore alimentare, chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività). FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

FPS garantisce alta qualità e supporto in tutte le fasi: consulenza, progettazione, produzione, collaudo, convalida, manutenzione e assistenza sono eseguite secondo i requisiti cGMP all’interno di un sistema di qualità certificato ISO9001. FPS realizza mulini con diversi tipi di tecnologie di macinazione e micronizzazione: mulini a getti fluidi, a loop, mulini a pioli e mulini a martelli. Offre una gamma completa macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

ARTICOLI CORRELATI

Nextchem

Eni e NextChem rafforzano l’intesa per sviluppare le tecnologie del distretto circolare

A un anno dal primo accordo, Eni e NextChem, la controllata di Maire Tecnimont per la chimica verde...

Life Science

Online la seconda edizione di Automation Day, l'automazione nell'industria Life Science

Automation Day, giunto alla seconda edizione, è l’evento che parla delle applicazioni legate all’Automazione nel...

Flir

FLIR Systems presenta il software FLIR Screen-EST che migliora lo screening di temperature cutanee

FLIR Screen-EST, disponibile per le termocamere FLIR impiegate per lo screening di temperature cutanee, offre...

Pin It on Pinterest

Share This