Open-Co parteciperà al Making Cosmetics

18 ottobre 2018
open-co

Making Cosmetics 21 e 22 novembre MiCo, Milano

 

Open-Co sarà presente al Making Cosmetics + In Vitality, l’evento di riferimento per l’industria della cosmesi e della nutraceutica dove scoprire in anteprima nuove tecnologie, normative, tecniche di formulazione, soluzioni di manifattura e trend di settore.
Making Cosmetics + In Vitality é uno degli eventi italiani più importanti per l’industria cosmetica, quest’anno alla sua sesta edizione.

 

L’evento verrà ospitato al MiCo (Milano Congressi) di Milano dal 21 al 22 novembre 2018 dove Open-Co parteciperà con uno stand per presentare Prolab.Q, il software LIMS di riferimento per il laboratorio analisi, Controllo Qualità e Ricerca&Sviluppo.

 

makingcosmetics
L’evento è un’opportunità imperdibile per scoprire nuove tecnologie, le ultimissime riforme e normative, strategie formulative inedite, una corretta comunicazione di marketing e le evoluzioni di mercato e sostenibilità, il tutto in un’atmosfera di grande interazione professionale e informale.

 

Vi aspettiamo allo stand IN012 il 21 e 22 novembre 2018 al Milano Congressi in zona fiera per presentarvi Prolab.Q, il software LIMS flessibile e modulare che ti permette di gestire a 360° il laboratorio analisi, il Controllo Qualità e la Ricerca&Sviluppo nella tua azienda.

 

Non mancate al workshop Open-Co “IQF©: un approccio completamente nuovo alle dinamiche di innovazione dell’azienda cosmetica, tra Qualità e Ricerca&Sviluppo”, che si terrà il 21 novembre alle 15:00.

 

Per scoprire di più su Open-Co e Making Cosmetics, visita il sito web di Open-Co

ARTICOLI CORRELATI

POWTECH 2019

POWTECH 2019: in mostra le tecnologie per il settore chimico

Manca ormai poco all’inizio di POWTECH a Norimberga: dal 9 all’11 aprile la fiera aprirà le porte a tutti i...

Nihon Kohden Firenze

Making Cosmetics 21 e 22 novembre MiCo, Milano   Open-Co sarà presente al Making Cosmetics + In Vitality, l’evento di...

ensinger

Ensinger acquisisce la società Moll Engineering, specialista nella tecnologia medicale

La società Ensinger GmbH specializzata nella trasformazione di materie plastiche, ha acquisito la Moll Engineering GmbH, produttore di tecnologia medicale

Pin It on Pinterest

Share This