Open-Co parteciperà al Making Cosmetics

18 ottobre 2018
open-co

Making Cosmetics 21 e 22 novembre MiCo, Milano

 

Open-Co sarà presente al Making Cosmetics + In Vitality, l’evento di riferimento per l’industria della cosmesi e della nutraceutica dove scoprire in anteprima nuove tecnologie, normative, tecniche di formulazione, soluzioni di manifattura e trend di settore.
Making Cosmetics + In Vitality é uno degli eventi italiani più importanti per l’industria cosmetica, quest’anno alla sua sesta edizione.

 

L’evento verrà ospitato al MiCo (Milano Congressi) di Milano dal 21 al 22 novembre 2018 dove Open-Co parteciperà con uno stand per presentare Prolab.Q, il software LIMS di riferimento per il laboratorio analisi, Controllo Qualità e Ricerca&Sviluppo.

 

makingcosmetics
L’evento è un’opportunità imperdibile per scoprire nuove tecnologie, le ultimissime riforme e normative, strategie formulative inedite, una corretta comunicazione di marketing e le evoluzioni di mercato e sostenibilità, il tutto in un’atmosfera di grande interazione professionale e informale.

 

Vi aspettiamo allo stand IN012 il 21 e 22 novembre 2018 al Milano Congressi in zona fiera per presentarvi Prolab.Q, il software LIMS flessibile e modulare che ti permette di gestire a 360° il laboratorio analisi, il Controllo Qualità e la Ricerca&Sviluppo nella tua azienda.

 

Non mancate al workshop Open-Co “IQF©: un approccio completamente nuovo alle dinamiche di innovazione dell’azienda cosmetica, tra Qualità e Ricerca&Sviluppo”, che si terrà il 21 novembre alle 15:00.

 

Per scoprire di più su Open-Co e Making Cosmetics, visita il sito web di Open-Co

ARTICOLI CORRELATI

Orion Engeneered

Orion Engineered Carbons: a Ravenna una nuova produzione di nero di carbonio nel rispetto dell'ambiente

Non aumentano le emissioni di polveri e diminuiscono anzi significativamente le emissioni di ossidi di azoto (NOx)

Pfizer

Fusione Pfizer-Mylan, nasce il gigante dei medicinali a basso costo

Il gruppo statunitense Pfizer ha raggiunto un accordo per la fusione di Upjohn con la produttrice di farmaci generici Mylan

Sicit Group

Sicit Group anticipa l'avvio della produzione di idrolizzato proteico da pelo animale

L’innovativo processo sviluppato internamente dalla società consentirà di aumentare l’efficienza produttiva

Pin It on Pinterest

Share This