Dr.Max Ecomm Italia Srl

Indirizzo: Via Isonzo, 69 - 40033 Casalecchio di Reno (BO)
Telefono: 800 171 161
Fax:
E-mail: info@drmax.it
Sito: https://www.drmax.it/

Dr.Max, non solo la terza catena di farmacie in Europa ma un luogo, sia fisico che online, dove la salute è alla portata di tutti. L’azienda ha a cuore la salute dei suoi clienti e cerca di soddisfare le esigenze di chiunque, anche dei più esigenti. Con Dr.Max, puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti, specifici per le tue esigenze e il tuo stile di vita. Il servizio è affidabile dal primo click sino al momento della consegna, rapida e sicura.

La professionalità al tuo servizio… Anche online!
Per Dr.Max la parola d’ordine è professionalità. Così come nelle farmacie fisiche anche per il sito i farmacisti Dr.Max sono pronti ad accoglierti e ad accompagnarti durante la tua esperienza di acquisto. Ogni tua esigenza verrà ascoltata con attenzione e professionalità, per saperti consigliare sempre la soluzione adatta ed il giusto prodotto.

Dr.Max intende darti l’opportunità di immergerti nel mondo della salute a 360°, sul sito web puoi conoscere tutto dei prodotti grazie a delle schede, approfondire i rimedi per, svagarti e allo stesso tempo informarti con gli articoli del blog. Tutti i contenuti sono scritti e revisionati da farmacisti esperti, per assicurarti affidabilità al 100%.

La salute alla portata di tutti…365 giorni all’anno!
Per Dr.Max la salute deve essere alla portata di tutti, per questo motivo offre convenienza e qualità di pari passo 365 giorni all’anno. Per questo su Dr.Max trovi le migliori marche al miglior prezzo e nuove promozioni ogni settimana.

Il Gruppo Dr.Max è di proprietà del gruppo di investimento dell’Europa centrale Penta, fondato nel 1994. Le aree di attività di Penta includono assistenza sanitaria, servizi finanziari, produzione, attività di vendita al dettaglio e sviluppo immobiliare. Penta gestisce un unico fondo per i suoi soci, gli azionisti della società. Le società nel portafoglio di Penta impiegano più di 43.000 persone e il valore patrimoniale del Gruppo ha raggiunto € 11,1 miliardi nel 2020. Penta opera in più di 10 paesi europei e ha uffici a Praga, Bratislava, Varsavia e Monaco

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

dr.max

Come migliorare l'efficienza operativa nelle farmacie e il rapporto con i fornitori

Per avere successo nel campo del B2B è fondamentale per le farmacie stesse migliorare la loro efficienza in termini operativi...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda